Black Friday 2019: gli sconti da non perdere se usi WordPress, Divi e Elementor!

Le offerte WordPress per il Black Friday 2019 si sono concluse! Salva questo post per il prossimo Black Friday, lo manterremo sempre aggiornato con le migliori occasioni!
P.S. Anche se le offerte sono scadute rimane comunque un’ottima lista dei migliori plugin, page builder e temi per WordPress 😉

Usi WordPress? Ecco la raccolta delle migliori offerte di plugin, temi e page builder per il Black Friday 2019!

Non esitare a condividere questo articolo con amici e conoscenti che usano WordPress 😉

Grazie in anticipo se vorrai acquistare i prodotti id questa lista passando dai nostri link affiliati!

Alcune di queste offerte sono già attive, altre invece inizieranno solo venerdì 29 Novembre.

19 offerte in evidenza, da non perdere

  • CartFlows: il migliore plugin in assoluto per creare funnel di vendita personalizzati con WordPress e WooCommerce. Compatibile con Divi, Elementor e Gutenberg. Hanno da poco anche un’offerta lifetime!
  • SiteGround WordPress Hosting: il migliore hosting WordPress con assistenza via chat in italiano, tempi di caricamento rapidissimi e sicurezza garantita al 100%, lo usiamo da 4 anni e ne siamo pienamente soddisfatti: consigliamo i piani GrowBig o GoGeek.
  • Tutti i Corsi di Imparaqui (accesso lifetime): sconto del 50% attivo in automatico su tutti i corsi online di Imparaqui per imparare a usare WordPress, Divi e Elementor al meglio!
  • Tutti i Corsi di Imparaqui (abbonamento): sconto di 65€ per sbloccare l’accesso a tutti i corsi di Imparaqui per un anno.
  • Tutti i prodotti di WooCommerce: sconto del 40% sui plugin premium di WooCommerce con il coupon BLACKCYBER2019 a partire dal 29 Novembre.
  • Astra PRO (Tema WordPress): sconto del 30% sul tema WordPress Astra, uno dei più potenti in circolazione.
  • WP Rocket: uno dei plugin più potenti per migliorare le performance del tuo sito WordPress, scontato del 35%!
  • Envato Market (plugin WordPress): sconto del 50% e offerte flash su migliaia di plugin WordPress professionali.
  • Envato Market (temi WordPress): sconto del 50% su migliaia di temi WordPress professionali.
  • LearnDash: plugin per creare una piattaforma per vendere corsi online (come mostriamo dettagliatamente nel corso DiviLearning). 50% di sconto con il codice BLACKFRIDAY50 a partire dal 29 Novembre.
  • Lifter LMS: un altro ottimo plugin per creare e gestire corsi online con WordPress. 15% di sconto con il codice BLACKFRIDAY19.
  • Yith: plugin professionali per potenziare WooCommerce e aggiungere numerose funzioni avanzate al tuo negozio online. 30% di sconto a partire dal 28 Novembre.
  • UpdraftPlus Premium: il migliore plugin per backup, migrazioni e gestione di siti WordPress. 20% di sconto a partire dal 29 Novembre con il coupon blackfridaysale2019.
  • GeneratePress: uno dei migliori temi WordPress, compatibile con Gutenberg e Elementor, perfetto per block professionali. Scontato del 25% con il coupon BLKFRI19.
  • Neve Theme PRO: uno dei temi WordPress più veloci di sempre, leggero, e perfettamente integrabile con Gutenberg e Elementor. 25% di sconto attivo automaticamente dal 27 Novembre.
  • ACF PRO: il plugin per creare e gestire campi dinamici avanzati disponibile nella sua versione PRO con il 25% di sconto usando il coupon BLACKFRIDAY2019.
  • PrettyLinks: il migliore plugin per creare e gestire shortlink per i propri programmi di affiliazione. Scontato del 60%!
  • WP Forms: tra i migliori plugin in assoluto per creare e gestire form di contatto avanzati con WordPress. Sconto fino al 60%.
  • Yoast SEO: attivo lo sconto del 30% su tutte le versioni premium dei plugin di Yoast!

Sconti e offerte Black Friday 2019 per Page Builders WordPress

Divi

Accedi a Divi, Bloom, Extra e Monarch: il set di temi, page builder e plugin più famoso di sempre!

Per questo black friday 2019 la Elegant Themes ha attivato uno sconto eccezionale del 25% su tutte le sue licenze e si possono vincere numerosi premi!

Scopri tutto cliccando qui sotto:

Elementor PRO

Assicurati una licenza di Elementor PRO per i tuoi prossimi progetti! Questo potente page builder non ti deluderà 😀

Sconti fino al 35%!

Scopri tutto cliccando qui sotto:

Brizy

Uno degli astri nascenti nel panorama dei page builder per WordPress, disponibile con sconto speciale del 40% sui piani a rinnovo annuale (escluso il piano lifetime).

Per approfittare dello sconto del 40% usa il coupon: BF40OFF valido unicamente dal 29 Novembre al 2 Dicembre.

Sconti sui migliori plugin per Divi

Divi Supreme

Moduli avanzati e decine di opzioni grafiche meravigliose da aggiungere a Divi!

Divi BodyCommerce

Per personalizzare al 100% ogni singolo dettaglio di WooCommerce e aggiungere decine di personalizzazioni per la pagina account, il carrello, il checkout e tanto altro. Usa il coupon BLACK19 per avere il 30% di sconto!

DiviGear

Numerosi plugin, layout e temi child per Divi. Siamo particolarmente fan dei loro plugin di caroselli di immagini, blog e prodotti di WooCommerce!

Sconti sui migliori plugin per Elementor

Elementor Happy Addons

Un set di plugin professionali per Elementor che aggiunge decine di Widget e funzionalità stupende, scopri tutto sul loro sconto per il Black Friday 2019!

Ultimate Addons for Elementor

Con tutta la possibilità di scelta, Ultimate Addons resta uno dei miei plugin preferiti per potenziare Elementor e ottenere il massimo da questo fantastico page builder. Approfitta ora del loro sconto durante il black friday 2019!

Elementor Essential Addons

Anche Essential Addons propone un grandissimo sconto durante il black friday! Scopri i loro plugin per potenziare Elementor!

Elementor Premium Addons

Con tutti i nomi che si somigliano, questo plugin è l’ultimo che menzioniamo nelle offerte del Black Friday 2019 per potenziare al massimo il tuo sito Elementor, mi raccomando non sceglierli tutti!

Power Pack Elements

Ancora un ottimo plugin per aggiungere Widget a Elementor.

Risorse Bonus

Se usi Elementor ecco alcune risorse che ti consigliamo di tenere d’occhio:

  • Envato Elements WordPress Plugin: un plugin fantastico che ti consente di aggiungere migliaia di template gratuiti e premium da usare con Elementor.
  • Crocoblock: uno dei migliori servizi per aggiungere plugin potentissimi a Elementor e per accedere a centinaia di template.
  • Formazione Elementor su Imparaqui: la nostra formazione completa con corsi online accessibili 24h su 24.

Se usi Divi ecco le migliori risorse per potenziare il tuo sito:

  • Divi Toolbox: uno dei plugin più potenti per rendere Divi ancora più facile da usare e da configurare.
  • Divi Testimonial Slider: uno dei migliori plugin in assoluto per gestire tutti i testimonial e fare crescere il tuo business.
  • Formazione Divi su Imparaqui: il nostro set completo di corsi online per imparare a usare Divi per creare qualsiasi tipo di sito web.

SCONTO 50% SUI CORSI DI IMPARAQUI

Da venerdì 29 tutti i corsi di Imparaqui saranno scontati del 50% e l’accesso alla Membership annuale sarà scontato di 65 €

Offerta limitata valida solo per il Black Friday 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è stato di aiuto?

Condividi questo post con i tuoi amici!

Il corso completo per imparare a creare siti professionali con WordPress e il tema Divi, in offerta lancio con sconto del 70%! • Accesso lifetime • Aggiornamenti inclusi.
Accedi alla nostra formazione completa su Divi con il bundle Divi 360: 5 corsi online completi in offerta speciale con sconto del 50%! • Accesso lifetime • Aggiornamenti inclusi.
Il corso completo per imparare a creare siti professionali con WordPress e Elementor PRO, in offerta lancio con sconto del 50%! • Accesso lifetime • Aggiornamenti inclusi.

Scrivi la tua recensione su Imparaqui!
Ti piacciono i nostri corsi?

Facci sapere! Siamo curiosi di leggere il tuo feedback sui corsi che hai seguito e sulla tua esperienza sul sito!

N.B. Il modulo sopra stante può essere usato unicamente per inviare recensioni su Imparaqui e i corsi. Inviando la recensione accetti che la stessa, corredata del tuo nome (senza cognome) e eventuale immagine Gravatar, possa comparire eventualmente in altre parti del sito e/o sui canali social di Imparaqui.