
Migliori temi WordPress gratis 2020
Quali sono i migliori temi WordPress gratis? Prima di addentrarci nella lettura dell’articolo ti dobbiamo dire una cosa importante: i temi WordPress gratis hanno sempre
Migliori temi WordPress: recensioni per aiutarti a scegliere il migliore tema WordPress per il tuo prossimo progetto online.
Quali sono i migliori temi WordPress gratis? Prima di addentrarci nella lettura dell’articolo ti dobbiamo dire una cosa importante: i temi WordPress gratis hanno sempre
Blocksy: recensione del miglior tema WordPress gratis nel 2020. Personalizza il tuo sito con l’editor a blocchi. Compatibile con Elementor FREE e PRO.
11 esempi di ottimi siti realizzati con il tema WordPress Divi, dai un’occhiata per trovare spunto o per vedere se Divi fa per te e per il tuo progetto online!
I migliori temi WordPress compatibili con Elementor. Per creare un sito web con Elementor Free & PRO.
Tema WordPress Divi: recensione + guida completa in italiano del tema WordPress più potente al mondo, adatto ad ogni tipo di sito.
Non perdere tempo inutilmente! Se vuoi creare un vero blog professionale, accattivante e arrivare in cima… allora acquista Scarlet. Il tema child Divi per creare blog professionali.
Accedi senza limiti a tutti i corsi di imparaqui scegliendo l’abbonamento che preferisci.
Il rinnovo è automatico e puoi interrompere in ogni momento.
Trimestrale
Annuale
Attivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite.
Fintanto che il tuo abbonamento rimane attivo puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite.
Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi.
Puoi riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.
Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente.
imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di TVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.
Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.
Accettiamo pagamenti con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure pagamenti con PayPal.
No, attualmente non offriamo questa opzione.
Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.
I corsi online di imparaqui sono formati da video lezioni contenenti guide pratiche e efficaci e sono arricchiti da materiale utile come link, codici, pdf, immagini, template, ecc.
Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.
I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui.
È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.
Per trasparenza indichiamo un avviso sulla pagina di presentazione di ogni corso nel caso in cui quest’ultimo presenti delle parti non aggiornate.
No, non offriamo un servizio di assistenza.
Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza sui contenuti dei nostri corsi online scrivendo nella nostra community.
È da tenere presente, tuttavia, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.
Sì, offriamo una garanzia di rimborso.
Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso.
Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:
Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere entro 48 ore lavorative.
Per ulteriori approfondimenti invitiamo a leggere i termini e condizioni di acquisto su imparaqui.
Invia la tua recensione