Come formattare il testo nei post di Facebook, scopri tutti i trucchi per personalizzare il testo su Facebook scrivere in grassetto, usare font personalizzati, sottolineatura e tanto altro!

Usa il sito YayText per creare un testo strano e personalizzato per i tuoi post di Facebook » https://imparaqui.it/yt-yaytext

Formattare testo dei post su Facebook 2019

In questo articolo di imparaqui ti spieghiamo come formattare il testo nei post di Facebook e in particolare vediamo inseme

  • come scrivere in grassetto su Facebook
  • come inserire un testo sottilineato su Facebook
  • come isnerire dei link nel testo dei post di Facebook
  • come inserire dei titoli in evidenza nei post
  • come inserire citazioni in evidenza nei post di Facebook

Ti facciamo vedere passo passo come ottenere tutte queste personalizzazioni della formattazione del testo di Facebook mostrandoti le nuove opzioni introdotte nei post dei gruppi a partire dal 2019 e mostrandoti un sito speciale per ottenere tutta la libertà di cui hai bisogno per personalizzare il testo dei post su Facebook.

Da poco tempo Facebook ha introdotto una nuova funzione che ti permette di formattare e personalizzare il testo dei tuoi post, ma questa nuova possibilità è stata attivata solo per i post che vengono creati all'interno dei gruppi Facebook.

Probabilmente vista l'estrema vivacità dei gruppi Facebook, che sono diventati il luogo d'incontro più utilizzato di tutto il social network, il team di Facebook ha deciso di regalare una maggiore possibilità espressiva per chi pubblica spesso nei gruppi Facebook.

Guarda ora il video tutorial per vedere passo passo come personalizzare il testo su Facebook inserendo grassetto, link, sottolineatura, corsivo testi strani e tanto altro!

Pascal Claro

Pascal Claro

Creatore di imparaqui.it appassionato del tema WordPress Divi di Elegant Themes, sempre alla ricerca di nuove strategie di comunicazione. Attualmente lavoro alla creazione del corso DiviLearning per creare piattaforme di e-learning e vendere infoprodotti con WordPress e Divi!

Articoli correlati

Ancora per poco tempo: il tema WordPress Divi è in offerta al 20% di sconto!

Hai già Divi con la licenza annuale? Passa alla lifetime con lo sconto eccezionale del 20%!

Registra un nuovo account affiliato