Google ADS: crea la tua prima campagna pubblicitaria


In questo corso online su Google ADS impari a realizzare la tua prima campagna pubblicitaria partendo da zero.

Seguendo passo passo tutte le indicazioni di Patrizia puoi configurare in pochissimo tempo il tuo account Google ADS, impostare le tue prime campagne e iniziare a ricevere nuovi contatti di potenziali clienti!

Nel corso trovi consigli pratici, trucchi del mestiere e indicazioni importanti per non sbagliare, per non rischiare di spendere soldi inutilmente e per partire con il piede giusto nell’utilizzo di questa potente piattaforma pubblicitaria.

Alla fine del corso la gestione della tua pubblicità su Google ADS diventerà per te una passeggiata e potrai maneggiare con sicurezza diverse campagne per aumentare il traffico e i contatti dei tuoi siti web.

Se hai qualsiasi domanda mentre segui le lezioni: Patrizia e il team di imparaqui sono a tua disposizione nella sezione community.

Ci vediamo nel corso! 😀

Per seguire questo corso online ti basterà creare un account gratuito sulla piattaforma di Google ADS. Troverai tutte le indicazioni necessarie nella prima lezione.

Il corso è adatto a chiunque voglia imparare a gestire in autonomia le campagne pubblicitarie per la propria attività o per quella dei propri clienti.

Patrizia Frattini
Social Media Manager, Web Marketer, Copywriter
Web copywriter, giornalista, social media manager freelance e vorace ascoltatrice di rock e metal. Il mio lavoro è ideare articoli, contenuti e strategie per i social e il web che…

Vai al profilo


Questa sezione è in fase di implementazione.

Se desideri lasciare una recensione su questo corso puoi inviarla sulla nostra pagina Facebook. Grazie!

Partecipa alla discussione

Invia le tue domande o feedback sul corso.

Per poter commentare devi avere un abbonamento attivo su imparaqui, hai già un abbonamento attivo? Login.

Condividi questo corso su:

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.