Corso online di canto moderno per principianti


Corso online di canto moderno per principianti, con Carlotta Leproux.

Imparare a cantare ha come obiettivo quello di comunicare in maniera efficace, avendo la garanzia di essere compresi da chi ci ascolta mantenendo la nostra unicità. Tutto questo prevede il saper mettere la tecnica a disposizione dell’interpretazione.

Attraverso queste video-lezioni costruiremo le basi della tecnica in modo da: conoscere il nostro strumento, aumentare la nostra estensione vocale, scoprire nuovi suoni da poter poi utilizzare, accrescere consapevolezza e capacità espressiva e cantare senza paura!

All’interno del video corso trovi tutte le informazioni, i materiali e i link per approfondire.

Carlotta Leproux
Cantante e insegnante di canto
Intraprende da bambina lo studio di pianoforte, teoria e solfeggio. Da sempre molto attratta dal canto, inizia a studiare presso il Saint Louis College of Music di Roma per poi conseguire la laurea in Popular Music con indirizzo performance presso Sonus Factory a Roma. Frequenta poi il corso di didattica del canto moderno, grazie al quale studia arrangiamento vocale, didattica, psicologia e approfondisce lo studio dei diversi generi della popular music. Consegue la certificazione del metodo di insegnamento del canto moderno SHEER di Arianna Todero.

Vai al profilo


Questa sezione è in fase di implementazione.

Se desideri lasciare una recensione su questo corso puoi inviarla dalla pagina contatti.

Questa funzione sarà disponibile a breve.

Se desideri commentare o fare una domanda su questo corso puoi scrivere provvisoriamente nella community Facebook dedicata agli abbonati di imparaqui.

Condividi questo corso su:

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.