Elementor e-Commerce


Nel corso Elementor e-Commerce impari a creare e gestire un e-Commerce professionale con Elementor PRO, WooCommerce, CartFlows e altri strumenti perfetti sia per utenti esperti sia per chi parte da zero!

Ogni aspetto di configurazione del tuo negozio online viene affrontato passo passo e in tutti i suoi dettagli: dalla configurazione dei metodi di pagamento fino alla gestione delle spese di spedizione o dei rimborsi.

Nel corso Elementor e-Commerce usiamo i seguenti strumenti:

  • Hosting WordPress SiteGround: è fortemente consigliato ma non obbligatorio, puoi seguire il corso anche se usi un altro servizio di hosting.
  • Elementor Free e Elementor PRO: è richiesta una licenza attiva di Elementor PRO per seguire correttamente tutte le lezioni.
  • WooCommerce: plugin gratuito, ti verrà mostrato come installarlo direttamente nel corso.
  • CartFlows free e PRO: plugin consigliato ma non obbligatorio, ti consente di personalizzare il checkout di WooCommerce usando Elementor e creando dei funnel di vendita personalizzati. È perfetto per vendere prodotti singoli o servizi e consulenze.
  • Yith WooCommerce PDF Invoice: plugin premium molto comodo per gestire la fatturazione elettronica del tuo e-commerce.
Pascal Claro
CEO di imparaqui
Esperto WordPress, YouTuber, Marketer, Cantautore, Poeta, Creativo. Ho fondato e gestisco la scuola online imparaqui.it dove puoi trovare numerosi corsi online per potenziare business, creatività e lifestyle. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di imparaqui per ricevere tutti gli aggiornamenti importanti!

Vai al profilo


Questa sezione è in fase di implementazione.

Se desideri lasciare una recensione su questo corso puoi inviarla sulla nostra pagina Facebook. Grazie!

Questa funzione sarà disponibile a breve.

Se desideri commentare o fare una domanda su questo corso puoi scrivere provvisoriamente nella community Facebook dedicata agli abbonati di imparaqui.

Condividi questo corso su:

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.