Fotografare con lo smartphone


Un corso online per imparare a fotografare con lo smartphone.

Questo strumento che è sempre con noi, non va assolutamente sottovalutato: gli smartphone di ultima generazione hanno fotocamere integrate che superano la qualità e le prestazioni delle macchine fotografiche compatte degli anni precedenti.
Sono oltretutto presenti modalità di scatto utilissime, che se sfruttate nel modo corretto, portano a dei risultati sorprendenti.

Le lezioni di questo corso online sono brevi, chiare e immediatamente applicabili.

Seguendo questo corso riuscirai a portarti a casa delle fotografie che non avresti pensato fosse possibile realizzare senza avere competenze tecniche ed attrezzatura fotografica degna di nota.

Ci vediamo nelle lezioni!

Per seguire al meglio il corso è consigliato avere uno smartphone di ultima generazione e un punto di appoggio (non necessariamente un treppiedi).

Giada Genzo
Fotografa
Sono una fotografa professionista, vivo a Trieste e credo di potermi definire una fotografa a tutto campo. Mi occupo principalmente di matrimoni ed eventi, ma mi dedico anche alle foto di famiglia, rigorosamente in location esterna. Sono stata la fotografa ufficiale di molti uffici stampa per eventi sportivi ed aziende, e anche per la Regione FVG. Inoltre dal 2013 le mie foto sono presenti su calendari, calamite e cartoline in quasi tutte le librerie di Trieste grazie LuglioEditore. Amo la streetphotography ed ho numerose mostre all’attivo, inoltre dal 2015 ho dato il via, assieme a due giornalisti, al progetto #triesteabbandonata…

Vai al profilo


Per potenziare le opzioni di modifica delle tue fotografie su smartphone ti consiglio l’utilizzo dell’app Adobe Lightroom, la trovi qui: Buone fotografie!

Questa sezione è in fase di implementazione.

Se desideri lasciare una recensione su questo corso puoi inviarla dalla pagina contatti.

Questa funzione sarà disponibile a breve.

Se desideri commentare o fare una domanda su questo corso puoi scrivere provvisoriamente nella community Facebook dedicata agli abbonati di imparaqui.

Condividi questo corso su:

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.