LearnDash 360: vendere corsi online con WordPress


Nel corso LearnDash 360 impari a usare il plugin LearnDash per realizzare una piattaforma di creazione e vendita di corsi online con WordPress.

Nel corso useremo i migliori strumenti per ottenere un sito WordPress performante, facile da gestire e efficace.

LearnDash 360 è il primo corso completo in italiano su LearnDash per insegnarti a vendere corsi online in modo professionale e scalabile.

Nel corso LearnDash 360 vengono utilizzati i seguenti plugin WordPress a pagamento:

  • LearnDash: obbligatorio per seguire il corso, consigliamo la licenza PLUS o PRO.
  • WooCommerce Subscriptions: non obbligatorio, ma consigliato se desideri vendere i tuoi corsi online in abbonamento a rinnovo automatico.
  • Enhancer for WooCommerce Subscriptions: non obbligatorio ma consigliato per aggiungere alcune funzioni fondamentali al plugin WooCommerce Subscriptions, ad esempio l’invio di una notifica via email per avvisare il cliente dell’imminente rinnovo automatico.

Consigliamo il corso LearnDash 360 a chi ha già un’esperienza di base con WordPress; nel caso in cui partissi da zero ti invitiamo a seguire prima il corso WordPress Basic di Francesco Mazzocca.

Pascal Claro
CEO di imparaqui
Esperto WordPress, YouTuber, Marketer, Cantautore, Poeta, Creativo. Ho fondato e gestisco la scuola online imparaqui.it dove puoi trovare numerosi corsi online per potenziare business, creatività e lifestyle. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di imparaqui per ricevere tutti gli aggiornamenti importanti!

Vai al profilo


Questa sezione è in fase di implementazione.

Se desideri lasciare una recensione su questo corso puoi inviarla dalla pagina contatti.

Questa funzione sarà disponibile a breve.

Se desideri commentare o fare una domanda su questo corso puoi scrivere provvisoriamente nella community Facebook dedicata agli abbonati di imparaqui.

Condividi questo corso su:

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.