Moduli & Form Contatto WordPress


I moduli e form di contatto su un sito WordPress sono un punto chiave della comunicazione e della gestione dei nuovi potenziali clienti. È per questo che serve conoscere nel dettaglio tutte le possibilità, i trucchi e i segreti necessari a realizzare dei form di contatto WordPress che siano: efficaci, accattivanti, sicuri e a norma con il GDPR.

Il corso Moduli & Form Contatto WordPress è pensato appositamente per accompagnarti nella creazione di form di contatto su WordPress spiegandoti il funzionamento e la configurazione dettagliata di alcuni dei migliori strumenti disponibili: form di contatto di Divi, form di contatto di Elementor, plugin Contact Form 7, plugin Ninja Forms.

Nel corso Moduli & Form Contatto WordPress trovi tutto quello di cui hai bisogno per prendere confidenza con i migliori strumenti WordPress per creare e gestire moduli di contatto di ogni tipo.

Nel corso ti guido per imparare a eseguire alcune delle impostazioni più richieste per i form di contatto:

  • come permettere il caricamento di file in un form di contatto WordPress,
  • come proteggere i form dallo spam,
  • come mettere i form di contatto WordPress a norma con il GDPR,
  • e tanto altro!

 

Pascal Claro
CEO di imparaqui
Esperto WordPress, YouTuber, Marketer, Cantautore, Poeta, Creativo. Ho fondato e gestisco la scuola online imparaqui.it dove puoi trovare numerosi corsi online per potenziare business, creatività e lifestyle. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di imparaqui per ricevere tutti gli aggiornamenti importanti!

Vai al profilo


Questa sezione è in fase di implementazione.

Se desideri lasciare una recensione su questo corso puoi inviarla sulla nostra pagina Facebook. Grazie!

Questa funzione sarà disponibile a breve.

Se desideri commentare o fare una domanda su questo corso puoi scrivere provvisoriamente nella community Facebook dedicata agli abbonati di imparaqui.

Condividi questo corso su:

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.