Pillole della Felicità


Sono 36 esercizi di Risata Stimolata che traggono spunto dalla millenaria esperienza dello Yoga e ti faranno sperimentare che le cellule del nostro corpo sono state programmate per gioire, tanto è vero che, se frapponiamo un ostacolo a questo progetto, le nostre cellule tendono ad ammalarsi, mentre se sono sollecitate a provare questo tipo di emozione, entrano in risonanza tra di loro in un crescendo che è un vero e proprio grido liberatorio, una standing ovation attesa da tempo.

È la Risata di Cuore, una metodologia che si fonda su un principio semplicissimo: the motion creates emotion (l’azione crea l’emozione). Ossia: fai fare al corpo una rappresentazione di positività e anche la mente la metterà in atto. Fai una faccia da arrabbiato davanti allo specchio, anche se non lo sei per niente … un po’ lo diventi. Al contrario, se esci di casa e ti accorgi di avere la faccia ombrosa o accigliata, prova a stirare leggermente le labbra, basta un sorriso appena accennato e vedrai che qualcosa dentro di te si rasserena, come un raggio di luce che entra in una stanza buia. E anche i tuoi occhi saranno più ridenti e luminosi.

Un saluto sorridente da Gianni Ferrario 😀 Ci vediamo nel corso!

Posologia:

  • 3 pillole al giorno
  • Non superare di troppo la dose consigliata … perché si può morir dal ridere!
  • Tenere vicino alla portata dei bambini … Chiedetelo ai miei nipotini 😀
Gianni Ferrario
Trainer del Buon Umore
Mi autodefinisco un giullare zen – FelicitAttore, Trainer del Buon Umore, una sorta di Smile Coach esperto in TERAPIA DELLA RISATA ricarica di energia creativa e vitalità. Il mio è…

Vai al profilo

In questa sezione trovi il materiale di supporto al corso, per accedere devi avere un abbonamento attivo su imparaqui. Hai già un abbonamento? .

Lascia per primo una recensione a questo corso!
Aiuterai gli altri utenti a capire se questo corso fa per loro.

    Accedi a questo corso

    Abbonati ora a imparaqui e accedi non soltanto a questo corso ma a tutti i corsi della piattaforma!

    Partecipa alla discussione

    Invia le tue domande o feedback sul corso.

    Per poter commentare devi avere un abbonamento attivo su imparaqui, hai già un abbonamento attivo? Login.

    Condividi questo corso su:

    Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

    Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.

    Domande frequenti

    Come funziona l’accesso ai corsi di imparaqui?

    Attivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.

    Posso ricevere fattura?

    Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.

    Posso disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento?

    Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.

    Quali metodi di pagamento posso usare per iscrivermi?

    Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.

    È possibile scaricare le video lezioni o avere un accesso a vita ai corsi?

    No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

    Cosa contengono i corsi online di imparaqui?

    I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

    I corsi online di imparaqui sono sempre aggiornati?

    I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.

    Offrite un servizio di assistenza?

    No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.

    Avete una garanzia di rimborso?

    Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:

    1. Non aver visionato più del 20% per ogni singolo corso su imparaqui.
    2. Inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione a imparaqui.

    Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.

    Ho altre domande…

    Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.