Stai per richiedere la pubblicazione del tuo corso su imparaqui.

Il team effettuerà un controllo qualitativo e verificherà che i contenuti siano in linea con l'offerta della piattaforma.

Se il corso viene approvato riceverai un messaggio di conferma via email e potrai subito condividerlo e iniziare ad accumulare le commissioni mensili.

Se non ricevi il messaggio di conferma entro 10 giorni lavorativi significa che il corso non è stato approvato.

Pubblica il tuo corso

Domande frequenti

Come funziona l’accesso ai corsi di imparaqui?

Attivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.

Posso ricevere fattura?

Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.

Posso disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento?

Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.

Quali metodi di pagamento posso usare per iscrivermi?

Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.

È possibile scaricare le video lezioni o avere un accesso a vita ai corsi?

No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

Cosa contengono i corsi online di imparaqui?

I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

I corsi online di imparaqui sono sempre aggiornati?

I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.

Offrite un servizio di assistenza?

No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.

Avete una garanzia di rimborso?

Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:

  1. Non aver visionato più del 20% per ogni singolo corso su imparaqui.
  2. Inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione a imparaqui.

Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.

Ho altre domande…

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.

Public Speaking – Come i video ci insegnano a parlare in pubblico


Il corso fornisce le tecniche per aumentare l’efficacia delle nostre presentazioni in pubblico, sia in termini di contenuti che di modalità di presentazione.

 

Infatti, la competenza legata alle capacità di presentazione di fronte a un pubblico fa ottenere grandi risultati, alla luce del lavoro fatto rispetto alle diverse tipologie di interlocutori.

Questi sono gli obiettivi del corso:

  • Approfondire gli elementi necessari per acquisire la piena competenza sulle presentazioni in pubblico;
  • Superare il timore di parlare in pubblico sia attraverso tecniche di gestione delle emozioni che di preparazione dei contenuti;
  • Acquisire competenze di progettazione efficace degli interventi in pubblico;
  • Acquisire consapevolezza del proprio stile di comunicazione, con relativi punti di forza e aree di miglioramento;
  • Conoscere e fare pratica degli strumenti che aumentano la capacità di persuasione e impatto quando parliamo in pubblico.

Nelle risorse vengono riportati i link a 25 diversi video (scene di film, video tratti da TED, video da YouTube, ecc.) che permettono di approfondire gli argomenti trattati e al tempo stesso fornire anche utili esempi su buone pratiche e/o principali errori. Questo corso fa parte di un progetto personale più ampio e per questo potrai vedere all’interno del mio catalogo una serie di video corsi dedicati alla capacità di parlare in pubblico come: public speaking online, negoziazione base, negoziazione avanzata e sono in progettazione altri corsi che arricchiranno il catalogo. Nel mio sito web troverete tante informazioni relativi al public speaking e quindi alle presentazioni efficaci Tutti i video corsi sono realizzati insieme a Giovanni Stivali, di Novacom video corsi con il quale ci siamo occupati della struttura del video corso. Inoltre si è occupato completamente della realizzazione tecnica.

Stefano Cera
Formatore
Sono un formatore esperienziale e metaforico, anzi formaTTore, per “vocazione”. Mi piace lavorare insieme ai partecipanti facilitando le attività attraverso video e utilizzando studi di caso, role-play, esercitazioni, ecc. In…

Vai al profilo

Giovanni Stivali
Head of Video
La mia caratteristica principale è la capacità di realizzare video adatti al marketing dei miei clienti. Nel mercato anglo-sassone viene chiamato “Head of Video”, colui che si interfaccia con i…

Vai al profilo

In questa sezione trovi il materiale di supporto al corso, per accedere devi avere un abbonamento attivo su imparaqui. Hai già un abbonamento? .

Lascia la prima recensione su questo corso!
Aiuterai gli altri utenti a capire se questo corso fa per loro.

    Accedi a questo corso

    Abbonati ora a imparaqui e accedi non soltanto a questo corso ma a tutti i corsi della piattaforma!

    Partecipa alla discussione

    Invia le tue domande o feedback sul corso.

    Per poter commentare devi avere un abbonamento attivo su imparaqui, hai già un abbonamento attivo? Login.

    Condividi questo corso su:

    Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

    Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.