Esempi di siti creati con Divi

11 esempi di ottimi siti realizzati con il tema WordPress Divi, dai un'occhiata per trovare spunto o per vedere se Divi fa per te e per il tuo progetto online!

11 esempi di siti fatti con Divi + risorse bonus

Il tema WordPress Divi 4.0 è tra i più usati al mondo, in questo post vediamo insieme 11 esempi di siti WordPress realizzati con Divi.

Il tema Divi è adatto a ogni tipo di sito, tra questi esempi vedrai siti per ristoranti, life coach, studi di architettura, e-commerce e e-learning, insomma, Divi è talmente versatile che può essere usato per ogni tipo di progetto!

Inoltre, dopo l’uscita del Theme Builder, con la versione 4.0 di Divi si può prendere il controllo visivo di tutto il sito senza più limiti!

Bene, ora scorri in basso e scopri la lista dei nostri siti preferiti fatti con il tema Divi e non dimenticare di cliccare qui se vuoi provare il tema WordPress Divi gratis!

ECO-HOST.CO

Sito di vendita di servizi di web hosting

eco-host.co è un ottimo esempio di sito creato con Divi. Ultimamente è necessario iniziare a riflettere su tutte le nostre scelte dal punto di vista ambientale, e questo sito offre una scelta responsabile e attenta per avere un hosting WordPress eco friendly al 100%, quindi merita una visitina anche solo per il grande impegno nel sociale!

Esempio di sito fatto con il tema WordPress Divi

XAVIERCLARO.COM

Landing page Web Designer

xavierclaro.com è un semplice e elegante sito one page creato con Divi. Diretto e efficace porta in pochi passaggi alla call-to-action finale: il form di contatto!

Esempi di siti fatti con Divi xavierclaro.com

NEEDYESTERDAY.COM

E-commerce di prodotti per Divi

needyesterday.com è un sito dal design raffinato, un e-commerce e un blog ricco di risorse per Divi, da esplorare in ogni sua parte.

Esempi di siti fatti con Divi needyesterday.com

PAOLOGRISENDI.COM

Siti web – Video-Marketing

paologrisendi.com è un bellissimo esempio di siti WordPress fatto con Divi. È decisamente efficace nella comunicazione e nel design e ha un blog molto curato e interessante per chi vuole creare e fare crescere un canale YouTube.

FDCOMMUNICATIONTEAM.COM

Agenzia di comunicazione e realizzazione siti web

fdcommunicationteam.com è un ottimo esempio di sito web creato con Divi: allegro e energetico! Ispira solidità, passione e fiducia. Un ottimo sito per comunicare efficacemente ai clienti i propri servizi web.

GIUSEPPECIRELLI.COM

Sito per consulenza e strategia marketing per attività locali

giuseppecirelli.com sito web del consulente Giuseppe Cirelli lo abbiamo scelto tra i migliori siti realizzati dagli studenti dei corsi di Imparaqui. Un design dinamico e leggero per comunicare con chiarezza i benefici di una buona comunicazione online per vendere di più come impresa locale.

UPDRAFTPLUS.COM

Sito di servizi di backup, migrazione e gestione avanzata per WordPress

updraftplus.com sito eCommerce di prodotti per WordPress, interamente realizzato con Divi! Siamo fan del loro plugin UpdraftPlus, uno dei migliori per eseguire migrazioni e spostamenti di siti WordPress da un dominio o da un hosting a un altro.

GIANNIFERRARIO.COM

Sito di un happiness trainer, performer motivazionale di convention aziendali

gianniferrario.com sito web fatto con Divi dallo stile grafico minimalista e zen ma al contempo giocoso e fresco. Molto efficace la gestione dei testimonial (fatta con il plugin Divi Testimonial Slider) e la messa in evidenza dei video del prodotto.

Esempi di siti fatti con Divi gianniferrario.com

BUSHCRAFTER.IT

Sito della più grande community italiana sul Bushcraft

bushcrafter.it è un esempio di sito realizzato con Divi. Una grafica potente e avventurosa che comunica perfettamente i contenuti: un sito dove trovare risorse per sopravvivere nella natura selvaggia.

Esempi di siti fatti con Divi bushcrafter.it

PICKNROLL.COM.BR

eCommerce accessori musicali

picknroll.com.br è un esempio di sito eCommerce creato con Divi. Pick N’ Roll è interamente dedicato alla vendita di plettri per il mercato dei chitarristi brasiliani!

THESOCIALBUNGALOW.COM

Sito di consulenza e servizi per imprenditrici donne

thesocialbungalow.com un bellissimo esempio di sito Divi tutto al femminile. Lo stile è delicato, fantasioso e accogliente, sembra quasi di stare al calduccio in una casa di legno invece è solo un semplice sito internet. <3

Esempi di siti fatti con Divi thesocialbungalow.com

Conclusioni e risorse utili

Che ne pensi di questa raccolta di esempi di siti fatti con Divi? Ti sono piaciuti? Qual è il tuo preferito? Scrivi nei commenti!

Ora ecco qui sotto alcune risorse che ti potranno essere utili:

Scrivi nei commenti se hai un bellissimo sito fatto con Divi che vuoi segnalarci o se hai delle domande su Divi in generale.

Un saluto da Pascal e dal team di Imparaqui

CONDIVIDI
Default image
Pascal Claro
Esperto WordPress, YouTuber, Marketer, Cantautore, Poeta, Creativo. Ho fondato e gestisco la scuola online imparaqui.it dove puoi trovare numerosi corsi online per potenziare business, creatività e lifestyle. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di imparaqui per ricevere tutti gli aggiornamenti importanti!

2 commenti

  1. Mi piacerebbe che la pagina del mio blog avesse gli articoli disposti come nel sito di Montemagno.
    Nel mio caso l’anteprima dell’articolo occupa buona parte della pagina e la voce continua a leggere ha un colore celestino tenue che quasi non si vede. Non ho capito dove intervenire. Potete aiutarmi? Grazie.

Scrivi un commento

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.

Domande frequenti

Come funziona l’accesso ai corsi di imparaqui?

Attivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.

Posso ricevere fattura?

Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.

Posso disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento?

Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.

Quali metodi di pagamento posso usare per iscrivermi?

Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.

È possibile scaricare le video lezioni o avere un accesso a vita ai corsi?

No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

Cosa contengono i corsi online di imparaqui?

I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

I corsi online di imparaqui sono sempre aggiornati?

I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.

Offrite un servizio di assistenza?

No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.

Avete una garanzia di rimborso?

Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:

  1. Non aver visionato più del 20% per ogni singolo corso su imparaqui.
  2. Inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione a imparaqui.

Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.

Ho altre domande…

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.