Stai per richiedere la pubblicazione del tuo corso su imparaqui.

Il team effettuerà un controllo qualitativo e verificherà che i contenuti siano in linea con l'offerta della piattaforma.

Se il corso viene approvato riceverai un messaggio di conferma via email e potrai subito condividerlo e iniziare ad accumulare le commissioni mensili.

Se non ricevi il messaggio di conferma entro 10 giorni lavorativi significa che il corso non è stato approvato.

Pubblica il tuo corso

Domande frequenti

Come funziona l’accesso ai corsi di imparaqui?

Attivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.

Posso ricevere fattura?

Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.

Posso disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento?

Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.

Quali metodi di pagamento posso usare per iscrivermi?

Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.

È possibile scaricare le video lezioni o avere un accesso a vita ai corsi?

No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

Cosa contengono i corsi online di imparaqui?

I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

I corsi online di imparaqui sono sempre aggiornati?

I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.

Offrite un servizio di assistenza?

No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.

Avete una garanzia di rimborso?

Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:

  1. Non aver visionato più del 20% per ogni singolo corso su imparaqui.
  2. Inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione a imparaqui.

Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.

Ho altre domande…

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.

Link con popup per confermare iscrizione canale YouTube

Uno dei trucchi YouTube più comodi per aumentare il numero di iscritti al tuo canale. Richiedi l'iscrizione con un popup appena l'utente clicca sul link per visitare il tuo canale.

Uno dei trucchi YouTube più comodi per aumentare il numero di iscritti al tuo canale. Richiedi l’iscrizione con un popup appena l’utente clicca sul link per visitare il tuo canale.

Una delle azioni più semplici ma anche più intelligenti che si possono fare per iniziare ad aumentare il numero di iscritti al canale YouTube è quella di attivare il link con la conferma di iscrizione.

Ma di cosa si tratta?

Scopriamolo insieme in questo articolo!

Indice dei contenuti

  • Un trucco per aumentare gli iscritti al canale YouTube
  • Consigli per crescere su YouTube dal team di imparaqui

Un trucco per aumentare gli iscritti al canale YouTube

Una delle azioni più semplici ma anche più intelligenti che si possono fare per iniziare ad aumentare il numero di iscritti al canale YouTube è quella di attivare il link con la conferma di iscrizione.

Ma di cosa si tratta?

Il link per confermare l’iscrizione al canale YouTube è composto dall’aggiunta di una semplice stringa di testo alla fine dell’URL del tuo canale.

Appena un utente cliccherà sul link del tuo canale, per esempio dal tuo sito o da Facebook o dovunque tu lo abbia condiviso, si aprirà subito un popup che lo invita a iscriversi.

È un piccolo trucco ma è molto, molto potente!

Mettiamo che l’indirizzo del il tuo canale si veda così:

https://www.youtube.com/channel/UCoQZMZmb-FF0pEHygpPXIoA?view_as=subscriber?&ab_channel=imparaqui.it

Ora per attivare l’URL speciale dovrai assicurarti di aver prima cancellato le parti che non servono dall’URL del tuo canale, per esempio se prendi l’URL che ho messo qui sopra, dovrai togliere tutta la parte che segue il punto di domanda compreso.

La parte che rimane è l’ID del tuo canale YouTube: UCoQZMZmb-FF0pEHygpPXIoA

Quindi il link “pulito” del tuo canale apparirà così:

https://www.youtube.com/channel/UCoQZMZmb-FF0pEHygpPXIoA

Ora per creare la magia del link con la conferma di iscrizione ti basta aggiungere alla fine del link un piccolo codice:

  • ?sub_confirmation=1

In questo modo l’URL finale comparirà così:

https://www.youtube.com/channel/UCoQZMZmb-FF0pEHygpPXIoA?sub_confirmation=1

Vuoi fare un test per vedere il risultato?

Cliccando sul link qui sotto atterri sul canale YouTube di imparaqui.it e puoi vedere come si presenta il popup con la richiesta di iscrizione.

Se vuoi di ricevere le notre prossime risorse e tutorial per potenziare la tua comunicazione online iscriviti e attiva la campanella!

Link con conferma di iscrizione al canale » https://www.youtube.com/channel/UCoQZMZmb-FF0pEHygpPXIoA?sub_confirmation=1

Consigli per YouTube dal team di imparaqui

Se vuoi crescere con YouTube ma sei agli inizi, ti consigliamo questi splendidi blog che ti spiegano strategie e trucchi per crescere con il tuo canale:

  • tuttosuyoutube.it un sito meraviglioso e ricchissimo di trucchi YouTube e informazioni preziose per aumentare la tua reach e notorietà con questo potente social
  • paologrisendi.com anche questo ottimo blog sempre aggiornato e ricco di spunti interessantissimi per imparare il meglio di come si gestisce un canale YouTube

Se hai domande scrivi nei commenti in fondo a questa pagina. Se oltre al canale YouTube ti piacerebbe creare un blog o un sito web in autonomia, scopri il nostro corso gratuito DiviStart!

Un saluto da Pascal e da tutto il team di imparaqui!

CONDIVIDI
Default image
Pascal Claro

Esperto WordPress, YouTuber, Marketer, Cantautore, Poeta, Creativo. Ho fondato e gestisco la scuola online imparaqui.it dove puoi trovare numerosi corsi online per potenziare business, creatività e lifestyle. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di imparaqui per ricevere tutti gli aggiornamenti importanti!

4 commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Salve io ho provato e in effetti per due volte mi è apparso il pop up ma poi non appare più ne a me ne ad altri a cui ho girato il link modificato,ho guardato pure il vostro di prova e neppure sul vostro mi appare il pop up ma solo la vostra home,sapete dirmi perché?

  2. Salve,
    trovo molto interessante questa possibilità.
    Avrei un paio di domande da farvi:
    Dove devo inserire il codice per la sottoscrizione? (?sub_confirmation=1)
    e come faccio a salvare questa modifica?
    Grazie mille per la vostra disponibilità

    • Buongiorno Marco, purtroppo per iscriversi ad un canale YouTube è sempre necessario un account sulla piattaforma, sono le regole imposte da YouTube stesso quindi non ci sono soluzioni alternative. Un saluto e buon lavoro dal team di imparaqui

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.