Termini e condizioni del programma di affiliazione di imparaqui.it

Iscrivendosi al programma di affiliazione di Imparaqui si accettano le seguenti condizioni

Compenso

Salvo dove diversamente indicato, il compenso per ogni vendita di affiliazione generata è del 20% sulla transazione. Laddove il pagamento non vada a buon fine o venga richiesto un rimborso, la vendita viene cancellata e pertanto la relativa commissione non viene calcolata.

Gli eventuali rinnovi degli abbonamenti alla Imaparaqui Academy sono esclusi e non generano commissioni.

Imparaqui si riserva di non attivare il sistema di affiliazione su alcuni dei suoi prodotti, su tali prodotti verrà esplicitamente indicato che il programma di affiliazione non è attivo.

Per poter ricevere il pagamento delle commissioni maturate è necessario raggiungere una somma minima di 50 € e aver specificato correttamente l’indirizzo email del proprio account PayPal nella propria area affiliati.

Se non si dispone di un account PayPal è necessario crearne uno per poter ricevere i pagamenti. Se non si dispone di un account PayPal le commissioni non verranno corrisposte.

Creazione dei link di affiliazione

I link di affiliazione possono essere creati nell’Area Affiliati e possono essere costruiti a partire da qualsiasi pagina del sito imparaqui.it.

Funzionamento dei cookies

I cookies installati dai link di affiliazione che l’affiliato genera nella sua Area Affiliati hanno una durata di 60 giorni, nel caso in cui l’utente finale clicchi su diversi link di affiliazione, la commissione viene attribuita al primo link cliccato.

Cessazione del rapporto di affiliazione

Se per qualsiasi motivo l’affiliato desiderasse cessare il rapporto ed eliminare il proprio account di affiliato lo potrà fare scrivendo una email all’indirizzo info@imparaqui.it

Se imparaqui.it reputa inappropriata la strategia di affiliate marketing seguita da un affiliato, imparaqui.it ha il potere di sospendere l’account senza nessun preavviso, e dopo aver esaminato le eventuali commissioni generate dall’affiliato in questione, valuterà se corrispondere o meno la somma raggiunta.

Imparaqui.it e gli amministratori del sito hanno il potere di sospendere l’intero programma di affiliazione o uno o più affiliati se lo ritengono necessario, previo pagamento di tutte le commissioni maturate dagli affiliati, se lecitamente raccolte.

Si consiglia di prendere visione regolarmente della presente pagina poiché viene aggiornata con regolarità dal team di Imparaqui.