GUIDE, TUTORIAL e RISORSE

Ricevi le news e le risorse di Imparaqui per gestire al meglio il tuo business online con WordPress!

Articoli correlati

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ho provato a trasformare il profilo fb in una pagina, purtroppo mentre caricava mi è spuntato il messaggio di errore che diceva essere impossibile creare una pagina.
    Da quel momento il profilo è bloccato e mi è stato richiesto di inviare una foto, purtroppo era il profilo di una piccola associazione e per quanto io possa inviare una mia foto personale, non credo trovino riscontro!
    Preciso che io possiedo la mail, la password e il numero di telefono associato a quel profilo!

    Sapete dirmi quanto devo aspettare per avere il profilo sbloccato o in che modo contattare l’assistenza FB? (questo specifico problema non compare tra le varie domande preimpostate nella sezione “Assistenza” di FB)

  2. Ciao a tutti, Sono Cristian Viglione, sono anche titolare di un account, che in realtà è un profilo di un evento della mia Città, voglio trasformalo in pagina ma mi va in errore all’ultimo step della procedura di migrazione…mi esce questo errore “impossibile creare una pagina basata sul tuo profilo” cosa può essere…ho bisogno del vs aiuto! spero mi aiuterete…grazie!

    1. Buongiorno Cristian, purtroppo non possiamo fare molto. Ti consigliamo di cercare di contattare l’assistenza di Facebook, di solito rispondono se li contatti direttamente dal tuo account pubblicitario. Un saluto e buona giornata da tutto il team!

    2. Ciao anche a me fa lo stesso problema….sto provando da settimane di creare la pagina…ho contattato anche facebook…ma nessuna risposta o aiuto al problema…. come mai ora succede questo problema se si vuole trasformare il profilo in magina???

  3. Ciao La dc ho appena creato la mia pagina pubblica ma ho problemi nella creazione d nome utente non me ne accetta nessuno! Help me!

    1. Ciao Tiziana, devi essere certa di usare un nome utente disponibile e seguire tutte le regole imposte da Facebook nella creazione del nome utente.

  4. Salve, io ho due problemi:

    1. pur essendo passate diverse settimane dalla fine dei quattordici giorni di tempo per migrare il profilo, la pagina risulta ancora “In fase di creazione”. Come ovviare a quest’altro problema? Ho bisogno di metterla temporaneamente offline ma non me lo consente;

    2. da qualche settimana sto provando ad unire due pagine che amministro dal nome quasi identico e dall’identico contenuto, una è la mia pagina aziendale e l’altra è una nata dalla migrazione del mio profilo in pagina (quella del problema n.1). Purtroppo al momento dell’unione mi compare la scritta “Si è verificato un errore durante l’unione delle Pagine, probabilmente perché hai tentato di unire troppe Pagine”, cosa non vera perché non ho mai eseguito questa procedura. Immagino quindi ci sia un errore. Come posso fare per risolverlo e completare l’unione? Ho già contattato l’assistenza in varie modalità ma non ho mai ottenuto risposta.

    Grazie mille anticipatamente.

    Saluti

    1. Ciao Giovanni, purtroppo hai fatto già il massimo fattibile, che io sappia non ci sono dei trucchi o delle vie alternative che ti permettono di bypassare gli errori che descrivi, sono dei bug di Facebook e se l’assistenza stessa non ti risponde non è facile cercare una soluzione. Spero potrai in ogni caso trovare una strada alternativa!

siti-layout-gratuiti-divi-premium

Iscriviti agli aggiornamenti e ottieni il link con lo sconto!

CHIUDI