sconti speciali acquisto tema Divi

Infondo a questa pagina trovi tutti gli sconti speciali offerti dalla Elegant Themes
per l'acquisto, il rinnovo o l'upgrade delle licenze del tema Divi.

Gli sconti per acquistare il tema Divi

spiegati nel dettaglio

Sconto del 20% sulla licenza di Divi in abbonamento annuale

Attiva questo sconto se vuoi acquistare la licenza annuale del tema Divi su Elegant Themes con lo sconto del 20%. Il prezzo passerà da 89$ a 70$ + IVA.

Sconto del 10% sulla licenza lifetime di Divi

Attiva questo sconto se vuoi acquistare la licenza lifetime del tema Divi su Elegant Themes con lo sconto del 10%. Il prezzo passerà da 249$ a 224$ + IVA.

Sconto del 20% sul rinnovo della licenza annuale di Divi

Attiva questo sconto se vuoi rinnovare la licenza annuale del tema Divi su Elegant Themes con lo sconto del 20%. Il prezzo passerà da 89$ a 70$ + IVA.

Sconto del 20% su upgrade da licenza annuale a licenza lifetime di Divi

Attiva questo sconto se vuoi effettuare l'upgrade della tua licenza annuale a quella lifetime del tema Divi su Elegant Themes, ottieni subito lo sconto del 20%. Il prezzo passerà da 160$ a 128$ + IVA.

36 Commenti

  1. franco marassi

    Ciao. E' da un po' che vorrei acquistare Divi (che non ho ancora neppure provato ma dai vari tutorial mi sembra un ottimo acquisto), ma non sono ancora certo di un acquisto annuale. Vorrei un vostro parere. Io sono un grafico un po' “datato” e di siti non ne ho fatti molti. Oggi attraverso una buona collaborazione, posso riprovare a fare qualcosa data la semplicità di questo tema, ma non capisco ancora bene se nell'abbonamento annuo ci sia tutto o se vengano limitate le risorse.
    Inoltre vedo che passando da voi è possibile usufruire di uno sconto ma non è chiaro se del 10 o 20% … mi fate capire? Grazie mille.

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Franco, l'abbonamento annuale non ha nessun limite, l'unica cosa è che se non si rinnova l'abbonamento si perde l'accesso agli aggiornamenti e all'assistenza tecnica di Elegant Themes, in ogni caso ti rimane attivo il tema e lo puoi continuare ad installare su nuovi siti e ad usare su quelli dove è già installato. L'abbonamento lifetime è ottimo se devi creare molti siti e non vuoi stare dietro al rinnovo annuale. La pagina con lo sconto del 20% riguarda solo l'abbonamento annuale mentre quella con lo sconto del 10% è ottima per acquistare l'abbonamento lifetime. Se hai bisogno di altre info scrivi pure. A presto e buon lavoro con il web! 🙂

      Rispondi
  2. Salvatore

    Ciao, se si gestiscono più blog (quello personale, quello della propria azienda, quello della associazione nella quale si fa volontariato) si può comprare una sola licenza ed installare il tema su tutti i siti, oppure per ogni sito c'è bisogno di una licenza?
    Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro che fate 😉

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Salvatore, sì certo, se compri una sola licenza di Divi (sia quella annuale sia quella lifetime), puoi installare il tema Divi e tutti gli altri prodotti di Elegant Themes su tutti i siti che vuoi 😉
      Grazie per i complimenti e buon lavoro con il web! 😀

      Rispondi
  3. andrea

    Ciao Pascal, stiamo cercando di acquistare il tema Divi, ma non riusciamo a caricare la pagina dove poter fare l'acquisto del tema. Abbiamo provato con differenti browser, ma nulla.
    Come possiamo fare?
    Grazie

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Andrea, siete poi riusciti ad acquistare Divi? Qual era il link che vi creava problemi?

      Rispondi
      • andrea

        purtroppo no. Non riusciamo ad aprire la pagina per poter acquistare Divi sia partendo dal link sotto il tuo tutorial you tube, sia entrando da altre pagine. In ogni caso vengo indirizzato su elegante theme, ma i browser non caricano la pagina.
        tu hai qualche link da inviarmi?

        Rispondi
        • Pascal Claro

          Ciao Andrea, molto strano, in ogni caso ti inviamo altri link via email. Facci poi sapere come va!

          Rispondi
  4. andrea

    fatto! forse era un problema di rete. Effettuato pagamento. Ora devo procedere con i download. Grazie mille Pascal!

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Perfetto! Grazie a te e buon lavoro con Divi 😉

      Rispondi
  5. Carmen

    Ciao Pascal,
    per prima cosa, è doveroso ringraziarti per i contenuti veramente utili ! Avrei necessità comunque di capire un paio di cose, la prima sapere se con Divi è possibile creare un'area membri per vendere infoprodotti (se si c'è qualche tutorial che ne parla?), la seconda se è possibile creare un funnel completo di email marketing… e se tracciato da autoresponder?

    Grazie mille
    a presto
    Carmen

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Carmen, grazie!
      con Divi è possibile fare entrambe le cose, sia creare l'area membri, sia configurare tutto il sistema di funnel e email marketing. Per entrambe le funzionalità serviranno i relativi plugin premium. Per le aree membri ne esistono svariati, noi usiamo MemberPress e WooCommerce Membership. Per la gestione di funnel e email marketing ci sono moltissimi strumenti ottimi: MailChimp, ActiveCampaign, GetResponse e tanti altri… presto faremo dei corsi che affronteranno nello specifico l'utilizzo di questi strumenti insieme a Divi. Ci tengo a precisare che ogni strumento ha un costo a parte e non è incluso con Divi, inoltre non è semplice integrare professionalmente tutto se non si ha un minimo di dimestichezza con il codice CSS e HTML, con WordPress e le sue basi e con i rispettivi strumenti prima citati. Se lo desideri siamo a disposizione per consulenze o interventi. A presto e buon lavoro con Divi! 😀

      Rispondi
  6. claudio

    Ho cercato di acquistare divi con paypal ma mi dice di selezionare un'altra carta.
    Ho ricaricato ieri la mia carta e quindi i liquidi ci sono.
    C'è qualche problema sul sito di elegant themes?

    Claudio

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Claudio, per i residenti in Italia purtroppo non viene data la possibilità di pagare con PayPal, infatti appena inserisci il paese nel form di acquisto vedrai che scompare l'etichetta di “PayPal”. Dovrai quindi procedere con una prepagata o una normale carta di credito.
      Facci sapere se hai altre domande!
      A presto e buon lavoro con Divi!

      Rispondi
      • Rosario

        Ciao, dato il problema di pagamento con Paypal vorrei sapere se è possibile usare la postepay. Grazie in anticipo

        Rispondi
        • Pascal Claro

          Ciao Rosario, certo è possibile pagare anche con la PostePay 😉

          Rispondi
          • Rosario

            Anche o solo la postepay? Visto che la PayPal non funziona e nemmeno il circuito mastercard da quello che dicono.. Io solitamente uso PayPal per praticità.

          • Pascal Claro

            MasterCard dovrebbe funzionare senza problemi, in ogni caso la PostePay viene sicuramente accettata.

  7. francesco

    Ciao ho appena acquistato il pacchetto Divi annuale.
    Mi puoi fare una fattura per scaricarla perché ‘l'acquisto del link mi ha mandato negli stati uniti quindi paese extra Ue.
    Grazie

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Francesco, noi non vendiamo Divi direttamente, i nostri sono semplici link affiliati che rimandano alle pagine con gli sconti speciali. Se vuoi avere una fattura dovresti richiederla direttamente al sito di Divi (elegantthemes.com). Facci sapere se hai bisogno di altre informazioni 😉

      Rispondi
      • Francesco

        Grazie ho già fatto la richiesta ….spero la facciano altrimenti dovrò esercitare il diritto di recesso .
        Ciao

        Rispondi
        • Pascal Claro

          Perfetto, facci sapere cosa rispondono, così lo segnaliamo sulla nostra pagina, nel caso potesse essere utile anche ad altri!

          Rispondi
  8. maurizio massimo mancini

    Ciao, ho acquistato divi, ma con quale piano di wordpress lo devo utilizzare

    Rispondi
  9. gennaro

    Ciao, grazie per i tuoi contenuti, volevo chiederti un info volevo acquistare divi con licenza annuale con il link referenziato da te ma quando vado a selezionare italia come stato mi scompare lo sconto, siccome mi servirebbe per creare un sito per la mia attività non vorrei che selezionando un paese diverso non mi possano rilasciare fattura. sai indirizzarmi su come comportarmi? grazie per la tua riposta

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Gennaro, prego, sono contento che i miei contenuti ti possano essere utili! Quando selezioni il paese vedrai comparire il prezzo con incluse le eventuali tasse, nel caso dell'Italia il prezzo della licenza annuale passa da 70$ a 85 per via dell'IVA che viene aggiunta in automatico. Se inserisci la tua partita IVA nel campo “VAT” credo potrai ricevere una regolare fattura da poter scaricare. Fammi sapere come va!

      Rispondi
  10. Ivano

    Ciao Pascal, dopo aver visto il tuo video introduttivo di 49 min circa oggi ho finalmente acquistato DIVI. Con lo sconto 20%, ho compilato il campo VAT e mi ha fatto pagare SOLO i 70$ senza aggiungere l'IVA – te lo voglio solo comunicare. La country che ho selezionato è ovviamente ITALY. Purtroppo per ora mi è impossibile acquistare anche il tuo corso DIVI BASIC, inizierò a smanettarci un pochino e spero che più avanti riproporrai lo sconto eccezionale che termina stasera. Comunque, “sono dei vostri”!

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Ivano, grazie per il tuo feedback! Strano per il campo VAT, di solito aggiunge sempre l'IVA quando si seleziona Italia. Ok per DiviBasic, ti aspettiamo nel corso quando rilanceremo l'offerta, e credo sarà fra poco dal momento che c'è una grossa richiesta! A presto e buon lavoro con Divi!

      Rispondi
    • Pascal Claro

      Ciao Ivano, nel caso fossi ancora interessato, ti scrivo per informarti che la promozione del corso DiviBasic è stata ripristinata per alcuni giorni in seguito alle numerose richieste da parte di tutta la community » https://imparaqui.it/store/divibasic/ a presto e buon lavoro con Divi!

      Rispondi
  11. Andrea

    Buonasera Pascal, da poco ho scoperto grazie ai tuoi tutorial Divi e ci sono arrivato perché voglio progettare un blog. Ho studiato un po' wordpress e lo ho installato su xampp per poter lavorarare in locale. Ho due quesiti su Divi:
    – Per essere sicuro dell' acquisto annuale vorrei sfruttare la proposta della versione demo che se non erro dovrebbe essere attiva per un mesetto, in tal caso potrei iniziare a creare il blog e completare (una volta convinto del tema) completare tutto il lavoro acquistando l' annuale senza perdere il lavoro portato avanti con la versione demo?
    – É possibile lavorare in locale con xampp e poi migrare il blog definitivo sull' hosting con Filezilla?

    Rispondi
    • Pascal Claro

      Buongiorno Andrea, cosa intendi esattamente per versione demo di Divi? Quella che mettiamo a disposizione noi su dividemo.it è solo per testare il tema prima di acquistarlo e dura 12 ore. Ti riferivi a qualche altro servizio?
      Per la migrazione da locale a hosting noi consigliamo di usare UpdraftPlus Migrator qui trovi la nostra guida al riguardo. Ti auguriamo un buon lavoro con Divi e WordPress!

      Rispondi
  12. tiziana.disora

    Ciao, vorrei acquistare la versione lifetime e vorrei sapere:

    – se l'acquisto tramite voi avrò anche la vostra assistenza in italiano?
    – sempre acquistando dal vostro sito, è possibile avere la fattura?
    – gli aggiornamenti del tema possono creare problemi su siti già terminati?

    Grazie

    Rispondi
    • imparaqui team

      Buongiorno Tiziana, grazie per averci scritto. Ecco di seguito le risposte alle tue domande:

      – Non è prevista una nostra assistenza in italiano.
      – La fattura deve essere richiesta direttamente al sito Elegant Themes poiché noi siamo semplici affiliati e il tema Divi è venduto da loro direttamente.
      – Intendi siti creati con Divi che non vengono aggiornati da un po' di tempo? In tal caso conviene sempre fare prima un backup di sicurezza e poi se qualcosa non funziona come dovrebbe si può ripristinare il sito oppure chiedere direttamente all'assistenza via chat di Elegant Themes (che è in inglese ma molto molto comoda e risolutiva).

      Facci sapere se hai bisogno di altro!

      A presto e buon lavoro con Divi!

      Il team di imparaqui.it

      PS
      Ti ricordiamo che esistono due ottime risorse in italiano per avere un confronto sui problemi che riguardano il tema Divi:

      Rispondi
  13. tiziana.disora

    Ciao, ti spiego meglio la mia esigenza. Sono intenzionata ad acquistare la versione lifetime perchè vorrei utilizzare Divi per i prossimi siti da realizzare. Pensavo di montare sempre la versione più aggiornata per ogni sito da costruire ma quello che mi chiedo è se conviene fare gli aggiornamenti sui siti già online. Non facendoli il sito diventa più instabile o si creano problemi con la seo e la serp? Perchè se tutto continua funzionare correttamente preferirei non toccare i lavori già finiti.

    Grazie mille

    Rispondi
    • imparaqui team

      Ciao Tiziana, se i siti che hai già online hanno delle vecchie versioni di Divi, ti basta acquistare la tua API key lifetime e poi attivare gli aggiornamenti. È sempre consigliabile mantenere aggiornato Divi per motivi di sicurezza e anche per motivi di prestazioni poiché nelle nuove versioni vengono introdotte sempre nuove funzionalità. Se si tratta di siti piccoli e senza necessità di particolari aggiornamenti potrai anche valutare di lasciarli così come sono.
      Facci sapere se hai altre domande!
      A presto e buon lavoro con Divi!

      Rispondi
  14. Gianluca

    Ciao! Volevo sapere se una volta in scadenza l abbonamento annuale a Divi, verrà comunicata la data della sospensione o ci sarà un rinnovo automatico? Grazie
    Gianluca

    Rispondi
    • imparaqui team

      Ciao Gianluca, quando attivi l'abbonamento annuale viene attivato anche il rinnovo automatico. Lo puoi disattivare cliccando su “Cancel subscription” direttamente dal tuo account. Sia che tu lo abbia disattivato sia che tu lo mantenga automatico ti arriveranno delle email di avviso prima della data di scadenza.
      A presto e buon lavoro con Divi!
      Il team di imparaqui.it 😉

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo-imparaqui

Unisciti alla Community!

Ricevi le risorse su Divi, Bloom, Monarch, e i tutorial e i lanci per i corsi online riservati alla community di imparaqui.it - incluso accesso al gruppo Facebook!

Risorse speciali

Consenso trattamento dati

Quali argomenti ti interessano?

Benvenuto/a nella community!

Unisciti alla community

Accedi alla più grande community italiana dedicata a chi usa il tema WordPress Divi di Elegant Themes!

Risorse speciali

Usi il tema WordPress Divi?

Consenso trattamento dati

Quali argomenti ti interessano?

Perfetto, controlla la tua casella di posta!