Esplora corsi
Accedi a tutti i corsi
Accesso senza limiti a tutti i corsi online di imparaqui.it
Accesso senza limiti a tutti i corsi online di imparaqui.it
Stai per richiedere la pubblicazione del tuo corso su imparaqui.
Il team effettuerà un controllo qualitativo e verificherà che i contenuti siano in linea con l'offerta della piattaforma.
Se il corso viene approvato riceverai un messaggio di conferma via email e potrai subito condividerlo e iniziare ad accumulare le commissioni mensili.
Se non ricevi il messaggio di conferma entro 10 giorni lavorativi significa che il corso non è stato approvato.
Pubblica il tuo corsoStrumenti WordPress
plugin, temi, hosting
Informazioni sui link di affiliazione: in questa pagina trovi alcuni link di affiliazione. Significa che se decidi di acquistare i prodotti dopo avere cliccato consentirai a imparaqui di ricevere una commissione. Per te il prezzo resta invariato, anzi, in alcuni casi è incluso uno sconto. Ti ringraziamo in anticipo se deciderai di acquistare passando dai nostri link poiché contribuirai al mantenimento di imparaqui e ci consentirai di continuare a pubblicare contenuti gratuiti di qualità.
La media di apertura dei messaggi di email marketing è solitamente dell’ordine del 20%.
Quando invii una newsletter alla tua lista contatti non aspettarti quindi che lo aprano tutti: se ti va bene, su 100 iscritti solo una ventina vedranno e apriranno il tuo messaggio.
Ci sono alcuni semplici ma importanti accorgimenti per mantenere alto o per aumentare il tasso di apertura delle email.
Ecco alcuni consigli per creare un oggetto efficace:
Ogni volta che decidi di inviare una newsletter devi assolutamente avere ben chiaro il motivo per cui stai inviando quel messaggio: si tratta di vendere un prodotto? Creare una relazione con i tuoi potenziali clienti?
Fai mente locale, pensa a che punto del funnel si trovano i tuoi potenziali clienti e scegli una azione che desideri venga fatta da chi riceve la mail.
Mantieni i tuoi messaggi sintetici usa un massimo di una o due immagini, mantieni il focus su una call to action specifica, ad esempio: iscriviti al gruppo Facebook, acquista questo prodotto sul sito, lascia una recensione, seguici su Instagram.
Usa uno stile che si sposi bene con il tuo brand, con i servizi che offri e con il tipo di pubblico a cui ti rivolgi.
Per creare un funnel di vendita efficace assicurati di avere un buon prodotto, che risolva un problema o una necessità specifica dei tuoi potenziali clienti e poi struttura una serie di messaggi per presentare l’efficacia e la bontà del tuo servizio/prodotto.
Scopri i corsi online di imparaqui.it sull’email marketing!
Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.