Stai per richiedere la pubblicazione del tuo corso su imparaqui.

Il team effettuerà un controllo qualitativo e verificherà che i contenuti siano in linea con l'offerta della piattaforma.

Se il corso viene approvato riceverai un messaggio di conferma via email e potrai subito condividerlo e iniziare ad accumulare le commissioni mensili.

Se non ricevi il messaggio di conferma entro 10 giorni lavorativi significa che il corso non è stato approvato.

Pubblica il tuo corso

Domande frequenti

Come funziona l’accesso ai corsi di imparaqui?

Attivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.

Posso ricevere fattura?

Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.

Posso disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento?

Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.

Quali metodi di pagamento posso usare per iscrivermi?

Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.

È possibile scaricare le video lezioni o avere un accesso a vita ai corsi?

No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

Cosa contengono i corsi online di imparaqui?

I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

I corsi online di imparaqui sono sempre aggiornati?

I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.

Offrite un servizio di assistenza?

No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.

Avete una garanzia di rimborso?

Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:

  1. Non aver visionato più del 20% per ogni singolo corso su imparaqui.
  2. Inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione a imparaqui.

Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.

Ho altre domande…

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.

10 migliori estensioni Google Chrome gratis

Quali sono le migliori estensioni Google Chrome gratis? Scopriamone 10 che devi assolutamente provare per potenziare il tuo lavoro e la tua produttività online!

Se lavori spesso online e vuoi scoprire quali sono le migliori estensioni Google Chrome gratis, allora stai leggendo l’articolo giusto.

Non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici se ti è stato di aiuto!

Ecco le estensioni Chrome da non perdere, sono certo che alla fine del post ne userai almeno 5 😀

? ATTENZIONE! Infondo al post trovi alcune risorse bonus ?

Migliori estensioni Google Chrome: da non perdere se lavori online (o se usi spesso Google Chrome)

News Feed Eradicator for Facebook – l’estensione Chrome perfetta se lavori con Facebook e hai bisogno di non distrarti con i post dei tuoi amici. Questa estensione ti permette di nascondere completamente la bacheca di Facebook e di mantenere attive tutte le altre funzioni del social Network.

Full Page Screen Capture – quante volte avresti voluto fare uno screenshot per fotografare l’intera pagina web che sti visitando? Ora è possibile farlo con questa estensione Chrome fantastica: funziona benissimo e basta un click per fare lo screenshot dell’intera pagina web! NOTA: ricorda di non uscire dalla pagina mentre l’app sta facendo lo screenshot, altrimenti la foto non verrà salvata!

Black Menu For Google – accedi a tutti i servizi Google da un comodo menu raggiungibile con un click.

WhatFont – ti sei mai posto la domanda: “Ma quale font starà utilizzando questo sito web?” bene, ora con questa semplice estensione basta un click per saperlo! Oltre al nome del font, WhatFont ti indica la grandezza, l’interlinea, il peso e tantissime altre informazioni utili se lavori con la grafica online

Session Buddy – spesso lavori con decine di tab aperte? vorresti salvare tutte queste tab per non doverle riaprire una per una la volta successiva che riprendi il lavoro? Bene! Con Session Buddy puoi farlo! Salva la combinazione di TAB che usi per ogni lavoro e il gioco è fatto: ti basta un semplice click per aprire insieme tutte le tab che ti servono!

ColorZilla – la migliore estensione in assoluto per salvare i codici colore su Chrome. Se lavori con il web design o con la grafica in generale, ti può fare molto comodo avere una tavolozza di colori personalizzata direttamente accessibile dal tuo browser. Inoltre ColorZilla ti permette di salvare i colori che sono usati sulle pagine web che stai visitando. Vedi un colore che ti piace? Salvalo subito in ColorZilla!

Volume Master – capita mai di trovare video o canzoni con volumi bassissimi su YouTube o su altri siti? Bene, adesso non sarà più un problema, con Volume Master puoi alzare fino al 600% in più il volume di qualsiasi file multimediale.

Google Dictionary (by Google) – vedi una spiegazione istantanea del significato di una parola che non conosci mentre stai navigando su un sito internet.

Google Traduttore – traduci istantaneamente qualsiasi parte di testo incontri durante la navigazione.

Turn Off The Lights – “spegni la luce” in tutto lo schermo e lascia illuminato solo il video: funziona benissimo con YouTube, Vimeo e altri siti di video streaming.

Estensioni Chrome: link Bonus

La prima risorsa bonus è importantissima se inizi a usare molte estensioni su Google Chrome.

Spesso abbiamo bisogno di alcune estensioni solo una o due volte ogni tanto, e siccome le estensioni hanno un peso sulle performance di velocità del browser, conviene lasciare attive solo quelle che usiamo quotidianamente.

Ma come fare per disattivare temporaneamente le estensioni Chrome che usiamo raramente senza doverle disinstallare o senza dover andare ogni volta a modificare le opzioni dell’estensione in questione?

Ecco la soluzione: One Click Extensions Manager – per disattivare le estensioni che non ci servono con un semplice click e per riattivarle solo quando ne abbiamo bisogno.

E ora, secondo bonus, una delle estensioni più amate da tutti in assoluto, già installata da oltre 10 milioni di utenti: signore e signori… ecco a voi… l’estensione che nessun content creator può nominare, nemmeno noi di Imparaqui.

Questa estensione comodissima di Chrome vi permette di nascondere tutta, ma proprio TUTTA, la pubblicità di qualsiasi sito internet sul quale state navigando (incluso YouTube).

Questa estensione va usata con moderazione, e ti consigliamo di disattivarla soprattutto sui tuoi siti e canali YouTube preferiti, in modo da garantirne il sostentamento.

?

Come terzo bonus ti consigliamo di dare un’occhiata periodicamente alle migliori estensioni consigliate dal team di Chrome.

Quarto bonus, utilissimo se lavori con WordPress e con il Web Design in generale: Cache Cleaner, l’estensione che aggiunge un comodo pulsante per pulire la cache di Chrome

Il quinto bonus: abbiamo raccolto una lista super comodissima dei 15 migliori siti utili gratuiti se lavori online.

Conosci altre estensioni utili e gratuite per Google Chrome? Scrivile nei commenti infondo a questo post!

CONDIVIDI
Default image
Pascal Claro

Esperto WordPress, YouTuber, Marketer, Cantautore, Poeta, Creativo. Ho fondato e gestisco la scuola online imparaqui.it dove puoi trovare numerosi corsi online per potenziare business, creatività e lifestyle. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di imparaqui per ricevere tutti gli aggiornamenti importanti!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.