Esplora corsi
Tecnologia
Creatività
Business & Lifestyle
Esplora corsi
Tecnologia
Creatività
Business & Lifestyle
Stai per richiedere la pubblicazione del tuo corso su imparaqui.
Il team effettuerà un controllo qualitativo e verificherà che i contenuti siano in linea con l'offerta della piattaforma.
Se il corso viene approvato riceverai un messaggio di conferma via email e potrai subito condividerlo e iniziare ad accumulare le commissioni mensili.
Se non ricevi il messaggio di conferma entro 10 giorni lavorativi significa che il corso non è stato approvato.
Pubblica il tuo corsoAttivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.
Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.
Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.
Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.
No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.
I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.
I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.
No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.
Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:
Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.
Indice dei contenuti
Eccoci nuovamente a parlare dei progetti che nascono dietro alle imparaquinte e che vedono la luce sul “palco” del sito imparaqui.it
Quali sono le ultime novità? Scopriamolo insieme in questo post!
Hey, prima di scorrere in basso, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre in anteprima tutte le novità di imparaqui 🙂
Abbiamo recentemente caricato su imparaqui sue funzionalità nuove di zecca e importantissime per fare crescere le interazioni con gli insegnanti e tra gli utenti, si tratta dei commenti e delle recensioni!
È ora possibile fare domande agli insegnanti o iniziare discussioni con gli altri studenti direttamente sotto ai video dei corsi di imparaqui!
In molti di voi stanno già sfruttando questa opportunità per interagire con gli insegnanti e siamo felici di vedere che la nuova funzione commenti è apprezzata e migliora ulteriormente l’esperienza di apprendimento attraverso i nostri corsi online.
Come funziona? Semplicissimo: se siete loggati e avete un abbonamento attivo a imparaqui potete commentare sotto alle video lezioni di qualsiasi corso online della piattaforma, l’insegnante riceverà una notifica e vi risponderà per aiutarvi a chiarire i vostri dubbi o darvi dei consigli utili.
È da poco disponibile la funzione per lasciare recensioni sui corsi! Invitiamo tutti a lasciare un feedback per aiutare gli altri utenti a capire se il corso fa per loro. Basterà cliccare nella tab “Recensioni” che si trova sotto ad ogni corsi di imparaqui per poter partecipare.
La recensione è composta dalle stelline da 0 a 5, da un consiglio sul livello (per tutti, intermedio, avanzato) e da una selezione del punto forte del corso che si pu scegliere tra: Esempi utili, Insegnante coinvolgente, Chiarezza delle spiegazioni.
In alcuni dei corsi caricati di recente e in tutti i prossimi corsi di imparaqui sarà presente una miniatura di anteprima che mostra i contenuti del video e appare se si posiziona il mouse sulla barra di avanzamento della lezione, proprio come accade su YouTube e su altre piattaforme.
Questa nuova funzionalità consente di avere una rapida panoramica dei contenuti visivi della lezione e di andare direttamente alla parte che ci interessa.
Abbiamo attivato la funzionalità dei Buoni Regalo per l’abbonamento a imparaqui! Un’idea regalo unica e originale che ti permette di regalare tre mesi o un anno di abbonamento a imparaqui ad amici o parenti per ogni occasione: compleanni, Natale e qualsiasi altro evento di festa.
Questa funzionalità è stata richiesta dalla community, in particolare dall’insegnante Michaela Nicolosi, e siamo molto felici di avere inserito questa nuova opzione già molto apprezzata!
In occasione delle feste potrete anche personalizzare il messaggio di auguri da allegare al vostro Buono regalo e selezionare la data in cui la mail con il regalo dovrà essere consegnanta.
Insomma, con la nuova funzione dei Buoni regalo di imparaqui c’è tutto l’occorrente per un’idea regalo unica, originale e utile!
Regala tre mesi di formazione (75 €) oppure un anno di accesso completo a tutta la piattaforma.
Ecco il link per acquistare il Buono regalo.
Dopo avere completato il form di creazione del buono regalo troverete il normale checkout di imparaqui per completare l’acquisto, terminata la procedura il regalo verrà gestito in automatico e il destinatario potrà accedere e riscattare il suo Buono semplicemente scegliendo l’abbonamento corrispondente dalla pagina abbonamento e inserendo il buono nell’apposito spazio durante il checkout.
Abbiamo introdotto una nuova schermata di login tramite popup grazie alle funzionalità avanzate di Blocksy PRO. Da ora è possibile loggarsi nel sito restando sulla pagina in cui ci si trova, basterà cliccare sul menu “Login” e si potrà accedere al sito con le proprie credenziali direttamente dalla finestra che si apre in sovrimpressione.
Abbiamo inserito delle voci aggiuntive per poter scegliere l’abbonamento a imparaqui direttamente dal menu di navigazione. Di fianco a questa voce abbiamo anche aggiunto l’icona del carrello che consente facilmente di visualizzare quali prodotti si stanno per acquistare su imparaqui.
Nel 2022 abbiamo in programma delle novità fantastiche per studenti e insegnanti su imparaqui. Il nostro obiettivo è di fare crescere la community e fornire agli studenti i migliori contenuti per potenziare il proprio business, la propria creatività e il proprio lifestyle e consentire agli insegnanti di avere a disposizione i migliori strumenti per fornire video corsi e lezioni online di qualità.
Il focus principale della piattaforma sarà sempre basato su WordPress, Marketing, Grafica, Business e Crescita personale ma daremo sempre più spazio anche ai settori più creativi come il Disegno, Disegno Digitale, Illustrazione, Fai da te, o al settore del benessere fisico con nuovi contenuti che riguardano Allenamento, Yoga, Rilassamento, e tanto altro!
Per la categoria WordPress avremo nuovi corsi e un sistema di aggiornamento dei contenuti più trasparente e costante. Come ben sapete, se frequentate il settore, i plugin e gli strumenti del mondo WordPress vengono aggiornati praticamente ogni settimana, ed è vitale per i nostri corsi e per i nostri studenti poter accedere sempre alle informazioni più recenti e aggiornate.
Per questo motivo la struttura di tutti questi contenuti verrà potenziata e migliorata nei prossimi mesi, in particolare vedrete novità per tutti questi argomenti:WordPress, Divi, Elementor, WooCommerce, Blocksy, SEO, GDPR, sicurezza, ottimizzazione e tanto altro!
Nella prima metà del 2022 uscirà una nuova funzionalità dedicata a chiunque di voi realizzi dei video corsi di qualità e voglia guadagnare pubblicandoli su imparaqui.
Ci sarà inizialmente una selezione da parte del team di imparaqui che accetterà solo alcune tipologie di corsi in base alle caratteristiche che troverete illustrate alla pagina per diventare insegnanti su imparaqui.
Attualmente i nostri migliori insegnanti guadagnano ogni mese un’ottima entrata secondaria grazie alle commissioni maturate su imparaqui e siamo sempre in forte crescita, quindi è il momento perfetto per entrare a fare parte del team di insegnanti di imparaqui!
Fammi sapere cosa ne pensi di tutte le novità di imparaqui scrivendo nei commenti!
Sono molto fiero di poter dire che oggi imparaqui ha fornito e sta fornendo un supporto importante per la riuscita professionale e personale di centinaia di persone in tutta Italia e mi auguro e ci auguro di poter crescere in questa direzione per tutto il 2022 🙂
Un saluto da me e dal team!
Pascal Claro
CEO di imparaqui
Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.