News dalle imparaquinte! Dicembre 2020

Auguri di Buone Feste da imparaqui e uno sguardo sul futuro della piattaforma: nuovi corsi, nuovi servizi, scopri cosa stiamo preparando dietro alle imparaquinte!

Buone Feste!

Ciao! Sono Pascal, fondatore e CEO di imparaqui.it 👋

Inizio subito con l’augurarti di poter passare con la tua famiglia e i tuoi cari questo periodo dell’anno! Ora più che mai abbiamo bisogno di ritrovare i nostri affetti più importanti 🥰

Uno sguardo indietro

Nel 2020, nonostante l’anno pazzesco che abbiamo tutti vissuto, su imparaqui sono successe moltissime cose positive!

  • ho fatto ridisegnare il logo di imparaqui affidandolo alla creatività e professionalità di Xavier Claro (il mio fratellino Designer);
  • ho aggiunto decine di nuovi corsi online e ho continuato ad aggiornare quelli già presenti coinvolgendo ben 12 nuovi insegnanti, e qui rinnovo a tutti voi il benvenuto nel team insegnanti di imparaqui 🤝 😍;
  • ho creato insieme a Roberto Pasini (programmatore di grandissimo talento e mio vicino di casa 😝) una nuova “Area insegnanti” con un sistema per monitorare i minuti di visualizzazione di ogni singolo corso su imparaqui e un sistema per gestire i pagamenti delle relative commissioni mensili a ogni insegnante;
  • ho raggiunto e superato 17.000 iscritti con quasi 1 milione di visualizzazioni sul canale YouTube di imparaqui, GRAZIE a tutti voi che vi siete iscritti al canale 🙏;
  • imparaqui ha ottenuto oltre 400 follower su Instagram, seguici su IG 🙂
  • abbiamo superato i 600 abbonati al sito imparaqui.it!
  • io e Piero Garuti vi abbiamo aiutato e consigliato nelle community di imparaqui rispondendo sicuramente a oltre 300 vostri post 👍!

Insomma, stiamo crescendo velocemente e sto impiegando tutta la mia passione e energia per offrirvi sempre più corsi online e risorse che vi possano dare nuovi strumenti e stimoli per il vostro business, lifestyle e creatività.

Una menzione speciale va a Francesco Mazzocca, Michele Torre, Caterina Giansiracusa e Nico Prato, super collaboratori e validissimi professionisti che ho coinvolto in diversi progetti per imparaqui e che mi hanno fornito servizi impeccabili e appoggio in questi mesi.

Uno sguardo avanti

Come vedo imparaqui nei prossimi 12 mesi?

Innanzitutto voglio aggiungere almeno una cinquantina di nuovi corsi online e aggiornamenti nelle categorie principali con cui imparaqui ha preso vita: WordPress, Divi, Elementor, Gutenberg, Marketing, Copywriting, Advertising, Web Design, alcuni li creerò personalmente e altri li commissionerò a nuovi insegnanti. A questo proposito: se vuoi proporti come insegnante in una di queste categorie manda la tua candidatura da questa pagina. Riceviamo molte candidature, se non rispondiamo non è nulla di personale ma teniamo tutte le vostre proposte nel nostro archivio per eventuali collaborazioni future 😉.

Il mio secondo obiettivo sarà riempire man mano tutte le altre categorie della piattaforma con altri 50 corsi: come molti di voi avranno già notato ho commissionato corsi di Disegno, Excel, Editing Video, Google ADS, Lifestyle (Respirazione, Buon Umore, Allenamento Funzionale, ecc.) e tanti altri corsi arriveranno presto nelle sezioni Fai da te, Social (Instagram, YouTube, Facebook ADS, ecc.), Fotografia, ecc.

La previsione è quindi di avere almeno un centinaio di corsi in più da qui a Dicembre 2021 e spero saranno tutti contenuti in grado di fornirvi soluzioni, stimoli, guide e risorse per il vostro business, la vostra creatività e il vostro lifestyle ❤️.

La tua opinione

Sono molto curioso di sapere cosa pensi dell’evoluzione di imparaqui, e, soprattutto se mi segui da tanto, leggerò con grande piacere un tuo commento, un tuo consiglio o un tuo semplice saluto 😀

Clicca qui per scrivermi un commento.

Il presente

Il presente è duro ma senza dubbio ci costringe a cercare risorse nella nostra interiorità. Il mio augurio per questo 2021 è che io, tu, tutti noi possiamo accedere sempre di più alla nostra forza interiore e condividerla con chi ci sta accanto in famiglia, sul lavoro e nella vita di ogni giorno.

Che ci possa essere un’alba colorata, collettiva, sgargiante e meravigliosa in ognuno di noi e come diceva il famoso nanetto verde: “che la forza sia con te!”.

A presto e Buone Feste da me e da tutto il team di imparaqui! 🍾 🎉

CONDIVIDI
Default image
Pascal Claro
Esperto WordPress, YouTuber, Marketer, Cantautore, Poeta, Creativo. Ho fondato e gestisco la scuola online imparaqui.it dove puoi trovare numerosi corsi online per potenziare business, creatività e lifestyle. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di imparaqui per ricevere tutti gli aggiornamenti importanti!

2 commenti

  1. Ho trovato tanta professionalità e passione in quello che fate tutti voi. Penso di re iscrivermi di nuovo ai vostri corsi. Date tanto valore. Continuate così con semplicita

  2. Sono felicissimo di far parte di questa community fantastica, ho seguito tantissimi corsi che mi sono serviti tantissimo per la costruzione del mio business.
    Pascal è un insegnate più unico che raro e Piero ha una gentilezza senza confini.

    Grazie ancora e mille auguri

Scrivi un commento

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.

Domande frequenti

Come funziona l’accesso ai corsi di imparaqui?

Attivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.

Posso ricevere fattura?

Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.

Posso disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento?

Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.

Quali metodi di pagamento posso usare per iscrivermi?

Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.

È possibile scaricare le video lezioni o avere un accesso a vita ai corsi?

No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

Cosa contengono i corsi online di imparaqui?

I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

I corsi online di imparaqui sono sempre aggiornati?

I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.

Offrite un servizio di assistenza?

No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.

Avete una garanzia di rimborso?

Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:

  1. Non aver visionato più del 20% per ogni singolo corso su imparaqui.
  2. Inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione a imparaqui.

Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.

Ho altre domande…

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.