Stai per richiedere la pubblicazione del tuo corso su imparaqui.

Il team effettuerà un controllo qualitativo e verificherà che i contenuti siano in linea con l'offerta della piattaforma.

Se il corso viene approvato riceverai un messaggio di conferma via email e potrai subito condividerlo e iniziare ad accumulare le commissioni mensili.

Se non ricevi il messaggio di conferma entro 10 giorni lavorativi significa che il corso non è stato approvato.

Pubblica il tuo corso

Domande frequenti

Come funziona l’accesso ai corsi di imparaqui?

Attivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.

Posso ricevere fattura?

Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.

Posso disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento?

Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.

Quali metodi di pagamento posso usare per iscrivermi?

Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.

È possibile scaricare le video lezioni o avere un accesso a vita ai corsi?

No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

Cosa contengono i corsi online di imparaqui?

I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.

I corsi online di imparaqui sono sempre aggiornati?

I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.

Offrite un servizio di assistenza?

No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.

Avete una garanzia di rimborso?

Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:

  1. Non aver visionato più del 20% per ogni singolo corso su imparaqui.
  2. Inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data di iscrizione a imparaqui.

Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.

Ho altre domande…

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.

News dalle imparaquinte! Giugno 2020

In questo post trovi tutte le news di imparaqui, parliamo del nuovo logo, dei prossimi corsi e tanto altro!

Ciao! Sono Pascal, fondatore di imparaqui, scrivo queste righe per raccontarti quello che sta succedendo dietro alle imparaquinte e svelarti alcuni retroscena interessanti sugli sviluppi della piattaforma!

Vediamo insieme:

  • Il nuovo logo di imparaqui disegnato da Xavier Claro
  • Il futuro dei corsi su WordPress, Divi, Elementor, ecc.
  • La sezione community di imparaqui
  • I nuovi corsi in arrivo su imparaqui
  • Diventa insegnante su imparaqui

Prima di cominciare, nel caso ti incuriosisse, qui trovi il primo post delle imparaquinte, dove racconto la storia della nascita di imparaqui.

Il nuovo logo di imparaqui disegnato da Xavier Claro

Sono felicissimo di condividere con tutta la community il nuovo logo di imparaqui!

disegnato da Xavier Claro

I loghi precedenti disegnati da me:

L’evoluzione del design e dei colori di imparaqui:

La nuova grafica, seconda metà del 2020:

La nuova linea grafica e il nuovo logo sono il frutto di uno studio in relazione all’evoluzione di imparaqui.

Scopriamo insieme nei prossimi paragrafi di cosa si tratta 😀

Il futuro dei corsi su WordPress, Divi, Elementor, ecc.

La sezione corsi di imparaqui si popolerà presto di numerosi corsi online che tratteranno tematiche in diversi ambiti.

Le categorie di corsi WordPress, Divi, Elementor, email marketing e business online resteranno le principali e verranno aggiornate con costanza da me e dal team di imparaqui.

Abbiamo in previsione numerosi aggiornamenti e novità, ecco alcune anticipazioni:

  • Come sviluppare una strategia SEO e come metterla in pratica in modo efficace;
  • Come creare campagne efficaci con Google ADS e Facebook/Instagram ADS;
  • Come vendere corsi online con Divi o Elementor usando i migliori strumenti disponibili;

Questi sono alcuni degli argomenti che tratteremo nei prossimi corsi online di imparaqui! Inoltre stiamo lavorando costantemente per mantenere aggiornati i corsi WordPress, Divi, Elementor, ecc. che sono già presenti sulla piattaforma.

La sezione community di imparaqui

Dopo varie ricerche e test con diversi plugin per gestire la community di imparaqui direttamente sul sito, ultimo dei quali PeepSo, ho deciso di dare una seconda possibilità a BuddyBoss.

BuddyBoss si integra alla perfezione con LearnDash e consente di creare una community “tipo Facebook” sul tuo sito WordPress, è una soluzione abbastanza comoda per chi deve vendere corsi online e vuole gestire in un solo posto anche l’interazione tra insegnanti e studenti.

Uno dei motivi che mi hanno spinto a scegliere nuovamente BuddyBoss (dopo averlo usato per 6 mesi e poi abbandonato) è la nuova RoadMap pubblica disponibile sul sito ufficiale.

Nella Roadmap si legge che tra le varie funzioni che sono in fase di sviluppo è presente anche un’integrazione avanzata con Zoom che consentirà a studenti e insegnanti di interagire con webinar live. Ero alla ricerca di questa funzione da tempo e fra poco la potrò sperimentare direttamente con voi su imparaqui!

I nuovi corsi in arrivo su imparaqui

Oltre ai corsi online in ambito WordPress, che molti di voi seguono quotidianamente, stiamo lavorando con un nuovo team di insegnanti (siamo già più di 16!) alla realizzazione di corsi online in diversi ambiti:

  • illustrazione, pittura e disegno
  • grafica e design
  • musica e canto
  • crescita e sviluppo personale
  • copywriting
  • fotografia
  • video making
  • produzione musicale
  • web marketing

Tutti questi corsi inizieranno ad arrivare a partire da Settembre 2020!

Se stai pensando di realizzare dei corsi online in uno di questi settori, proponiti come insegnante su imparaqui! I primi insegnanti stanno ricevendo un trattamento speciale 😀

Diventa insegnante su imparaqui

Se hai delle buone capacità di comunicazione e sei appassionato/a della tua disciplina, allora puoi proporti per realizzare un corso online su imparaqui!

Come funziona?

  1. Ci mandi la tua candidatura.
  2. Se la candidatura viene accettata si passa alla fase operativa.
  3. Puoi decidere se caricare un video corso liberamente o dandoci l’esclusiva, in questo secondo caso ti daremo un rimborso spese di 300 € per la creazione del corso.
  4. Una volta caricato il tuo corso su imparaqui riceverai ogni mese delle royalty, ovvero una commissione in base a quanti minuti vengono spesi sui tuoi corsi.
  5. Puoi fare crescere la tua community di studenti/follower in totale autonomia usando le nuove funzioni che verranno messe a disposizione degli insegnanti (tab community e possibilità di fare consulenze e webinar dentro alla piattaforma).
  6. Se condividi il tuo link affiliato a imparaqui ricevi una commissione per ogni persona che si abbona alla piattaforma passando dal tuo link!

Sono molto curioso di sapere cosa ne pensi di tutte queste novità! Scrivimi nei commenti, leggerò molto volentieri! 😉

Un saluto e buon lavoro da Pascal di imparaqui

CONDIVIDI
Default image
Pascal Claro

Esperto WordPress, YouTuber, Marketer, Cantautore, Poeta, Creativo. Ho fondato e gestisco la scuola online imparaqui.it dove puoi trovare numerosi corsi online per potenziare business, creatività e lifestyle. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di imparaqui per ricevere tutti gli aggiornamenti importanti!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sblocca l'accesso a centinaia di lezioni online

Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.