Esplora corsi
Tecnologia
Creatività
Business & Lifestyle
Esplora corsi
Tecnologia
Creatività
Business & Lifestyle
Stai per richiedere la pubblicazione del tuo corso su imparaqui.
Il team effettuerà un controllo qualitativo e verificherà che i contenuti siano in linea con l'offerta della piattaforma.
Se il corso viene approvato riceverai un messaggio di conferma via email e potrai subito condividerlo e iniziare ad accumulare le commissioni mensili.
Se non ricevi il messaggio di conferma entro 10 giorni lavorativi significa che il corso non è stato approvato.
Pubblica il tuo corsoAttivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.
Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.
Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.
Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.
No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.
I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.
I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.
No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.
Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:
Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.
Indice dei contenuti
Ciao! Sono Pascal, fondatore di imparaqui, scrivo queste righe per raccontarti quello che sta succedendo dietro alle imparaquinte e svelarti alcuni retroscena interessanti sugli sviluppi della piattaforma!
Vediamo insieme:
Prima di cominciare, nel caso ti incuriosisse, qui trovi il primo post delle imparaquinte, dove racconto la storia della nascita di imparaqui.
Sono felicissimo di condividere con tutta la community il nuovo logo di imparaqui!
I loghi precedenti disegnati da me:
L’evoluzione del design e dei colori di imparaqui:
La nuova grafica, seconda metà del 2020:
La nuova linea grafica e il nuovo logo sono il frutto di uno studio in relazione all’evoluzione di imparaqui.
Scopriamo insieme nei prossimi paragrafi di cosa si tratta 😀
La sezione corsi di imparaqui si popolerà presto di numerosi corsi online che tratteranno tematiche in diversi ambiti.
Le categorie di corsi WordPress, Divi, Elementor, email marketing e business online resteranno le principali e verranno aggiornate con costanza da me e dal team di imparaqui.
Abbiamo in previsione numerosi aggiornamenti e novità, ecco alcune anticipazioni:
Questi sono alcuni degli argomenti che tratteremo nei prossimi corsi online di imparaqui! Inoltre stiamo lavorando costantemente per mantenere aggiornati i corsi WordPress, Divi, Elementor, ecc. che sono già presenti sulla piattaforma.
Dopo varie ricerche e test con diversi plugin per gestire la community di imparaqui direttamente sul sito, ultimo dei quali PeepSo, ho deciso di dare una seconda possibilità a BuddyBoss.
BuddyBoss si integra alla perfezione con LearnDash e consente di creare una community “tipo Facebook” sul tuo sito WordPress, è una soluzione abbastanza comoda per chi deve vendere corsi online e vuole gestire in un solo posto anche l’interazione tra insegnanti e studenti.
Uno dei motivi che mi hanno spinto a scegliere nuovamente BuddyBoss (dopo averlo usato per 6 mesi e poi abbandonato) è la nuova RoadMap pubblica disponibile sul sito ufficiale.
Nella Roadmap si legge che tra le varie funzioni che sono in fase di sviluppo è presente anche un’integrazione avanzata con Zoom che consentirà a studenti e insegnanti di interagire con webinar live. Ero alla ricerca di questa funzione da tempo e fra poco la potrò sperimentare direttamente con voi su imparaqui!
Oltre ai corsi online in ambito WordPress, che molti di voi seguono quotidianamente, stiamo lavorando con un nuovo team di insegnanti (siamo già più di 16!) alla realizzazione di corsi online in diversi ambiti:
Tutti questi corsi inizieranno ad arrivare a partire da Settembre 2020!
Se stai pensando di realizzare dei corsi online in uno di questi settori, proponiti come insegnante su imparaqui! I primi insegnanti stanno ricevendo un trattamento speciale 😀
Se hai delle buone capacità di comunicazione e sei appassionato/a della tua disciplina, allora puoi proporti per realizzare un corso online su imparaqui!
Come funziona?
Sono molto curioso di sapere cosa ne pensi di tutte queste novità! Scrivimi nei commenti, leggerò molto volentieri! 😉
Un saluto e buon lavoro da Pascal di imparaqui
Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.