Layout gratis e premium per Divi: dove trovare i migliori

by | Migliori risorse per Divi, News | 0 comments

Dove trovare siti e idee per layout gratis e premium per il tema Divi di Elegant Themes

Migliori siti dove trovare layout gratis e premium per Divi. Se ne conosci altri non menzionati in questo articolo scrivili nei commenti!

Migliori siti dove trovare layout per Divi

Con oltre 500.000 clienti attivi in tutto il mondo, il tema Divi si colloca tra i page builder più usati su WordPress, in questo post vediamo quali sono i migliori siti dove trovare layout gratuiti e premium per Divi.

Se ne conosci alcuni che non sono menzionati in questo post, scrivili nei commenti per farli conoscere a tutta la Divi Italian Community!

Corsi online per imparare a usare WordPress al meglio.

Scopri la Imparaqui Academy

I Premade Layouts ufficiali di Divi

Esempio della libraria dei premade layout gratuiti di Divi

Una delle risorse più sottovalutate e meno sfruttate sono i premade layout gratuiti di Divi. Si tratta dei layout Divi ufficiali creati dal team di designer della Elegant Themes e si possono facilmente aggiungere alle pagine create con Divi direttamente dal Visual Builder.

Per inserirli e personalizzarli basta seguire la semplice e chiarissima guida fornita nella documentazione del tema Divi, la puoi trovare qui: Divi Premade Layout Documentation.

 

Needyesterday

divi-sezioni-layout-gratis-premium-needyesterday

Un sito meraviglioso e geniale interamente dedicato a Divi. La genialità del loro marketplace è quella di offrire non solo layout completi per Divi ma anche semplici sezioni e moduli per dare la possibilità di comporre un layout scegliendo lo stile e i moduli che ci interessano.

Su Needyesterday si trovano anche molte risorse gratuite per il tema Divi: layout per landing page, pagine di presentazione About us, grafiche per moduli di contatto di Divi, child themes Divi gratuiti, e tanto altro!

Insomma Needyesterday è un sito da salvare nei preferiti e da tenere d'occhio e usare ogni volta che ci servono spunti e sezioni da inserire al volo nei nostri siti Divi o per quelli dei nostri clienti.

Carina è anche la genesi del nome: Needyesterday = I need it yesterday ovvero mi serve per ieri quando ci si riferisce a situazioni in cui si è di frettissima e si è già in super ritardo con le scadenze e si ha bisogno che i lavori e i progetti in corso siano completati per ieri.

 

Divi-Den

Esempio della libraria di layout Divi gratis di Divi-Den

Divi-Den è un sito ricchissimo di layout e altre risorse gratuite per Divi. Nella sezione del sito dedicata ai Free Divi Layouts si trovano non solo layout Divi ma anche moduli, sezioni, file PSD e tutti i prodotti sono di altissima qualità e veramente interessanti.

Divi-Den è online ormai da qualche anno e può essere definito come un ottimo punto di partenza per scovare nuovi layout e plugin per Divi.

 

MarkHendriksen.com

Raccolta dei layout Divi gratis su MarkHendriksen.com

Uno sviluppatore preciso e creativo che ha realizzato una serie di plugin, temi child e layout per Divi di grande valore. Sicuramente il modo migliore per avere un'idea della qualità delle risorse offerte da Mark Hendriksen si può andare a scaricare gratis i suoi layout Divi nella sezione del sito Free Divi Layouts.

Inoltre ci teniamo a menzionare un suo plugin utilissimo e molto facile da impostare: Easy Slide-Ins. Si tratta di un plugin per inserire delle barre promozionali create con il Visual Builder e usarle per portare traffico su pagine specifiche, per promozioni interne al sito e per inserire degli optin o from di contatto e aumentare le conversioni sulle nostre landing page.

Conclusioni

Manterremo aggiornato questo post di mese in mese, quindi se vuoi segnalarci altri siti utili per trovare nuovi layout Divi gratis o premium, non esitare a scriverli nei commenti infondo a questo post!

Se ti interessa diventare un PRO e imparare a usare Divi senza limiti, ti consigliamo di dare un'occhiata ai corsi della Imparaqui Academy per imparare a usare Divi per creare e-commerce, blog professionali, landing page, e tanto altro!

Un saluto da Pascal e dal team di Imparaqui

Pascal Claro

Pascal Claro

Laureato in Lettere Moderne con specialistica in Musicologia alla Statale di Milano, si appassiona presto al mondo WordPress e impara seguendo corsi e tutorial dai migliori esperti del settore. Nel 2017 crea insieme a degli amici il sito imparaqui.it dove condivide corsi e risorse per aiutare le persone a creare siti web e avviare un business online. Accanto a WordPress l'altra sua grande passione è suonare e cantare con la band "Poppins"!

Risorse consigliate

Sconti Tema Divi

Risorse WordPress

Imparaqui Academy

Commenta questo articolo

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Registra un nuovo account affiliato

 

👍

Riceverai una notifica da info@imparaqui.it quando il corso sarà online!

Se hai un abbonamento attivo alla Imparaqui Academy potrai accedere subito al corso.

Un saluto dal team di Imparaqui

Restiamo in contatto 👇