Esplora corsi
Tecnologia
Creatività
Business & Lifestyle
Esplora corsi
Tecnologia
Creatività
Business & Lifestyle
Stai per richiedere la pubblicazione del tuo corso su imparaqui.
Il team effettuerà un controllo qualitativo e verificherà che i contenuti siano in linea con l'offerta della piattaforma.
Se il corso viene approvato riceverai un messaggio di conferma via email e potrai subito condividerlo e iniziare ad accumulare le commissioni mensili.
Se non ricevi il messaggio di conferma entro 10 giorni lavorativi significa che il corso non è stato approvato.
Pubblica il tuo corsoAttivando l’abbonamento trimestrale o annuale a imparaqui puoi accedere a tutti i corsi presenti sul sito senza alcun limite. Mantenendo attivo il tuo abbonamento puoi continuare a seguire tutti i corsi, incluse le nuove uscite. Se decidi di interrompere il rinnovo automatico dell’abbonamento, alla scadenza del periodo di iscrizione perdi l’accesso a tutti i corsi. Puoi disattivare o riattivare l’abbonamento a imparaqui direttamente dal tuo account, in qualsiasi momento.
Sì, per ogni acquisto è possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare dal proprio account il pdf della fattura che viene generata automaticamente. imparaqui è un’azienda con sede in Francia, i dati aziendali completi, incluso il numero di partita IVA intracomunitario, sono reperibili nel piè di pagina del sito.
Sì, puoi disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento direttamente dal tuo account nella sezione dedicata alla gestione dell’abbonamento.
Puoi pagare con Carta di credito (tramite il servizio sicuro internazionale fornito da Stripe) oppure con PayPal.
No, attualmente non offriamo questa opzione. Mantenendo attivo l’abbonamento a imparaqui si può accedere a tutti i video corsi senza limiti e da qualsiasi dispositivo.
I corsi online di imparaqui sono strutturati in video lezioni e sono arricchiti da materiale utile come link, codice, pdf, immagini, template, ecc. Le video lezioni e il materiale annesso sono accessibili 24 ore su 24 senza limiti e da qualsiasi dispositivo.
I nostri insegnanti fanno del loro meglio per mantenere aggiornati e funzionali tutti i corsi di imparaqui. È da tenere presente, tuttavia, che imparaqui non garantisce l’aggiornamento dei corsi della piattaforma, e che l’utente accetta di poter trovare errori e/o parti non aggiornate.
No, non offriamo un servizio di assistenza. Puoi postare eventuali domande o condividere la tua esperienza con gli insegnanti e con la community scrivendo direttamente nella sezione commenti presente sotto a ogni corso. È da tenere presente, inoltre, che i nostri insegnanti non sono tenuti a rispondere per forza o a fornire consulenze o assistenza attraverso la community.
Sì, offriamo una garanzia di rimborso. Nel caso in cui i corsi online di imparaqui non dovessero soddisfare a pieno le tue aspettative, puoi contattarci e richiedere un rimborso. Le condizioni da rispettare per poter ricevere il rimborso sono:
Un ulteriore caso in cui viene effettuato il rimborso è legato al rinnovo automatico involontario (per dimenticanza di disattivazione), in questo caso il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dalla data del rinnovo e senza aver visionato nessun corso nel periodo successivo al rinnovo.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci da questa pagina. Il team sarà felice di rispondere il prima possibile.
Indice dei contenuti
Se vuoi tradurre plugin e temi WordPress in italiano o in altre lingue Loco Translate è il plugin gratuito che fa per te!
Loco Translate ti permette di tradurre le frasi e le stringhe di temi e plugin nel momento in cui questi ultimi non offrano un’opzione di traduzione integrata.
INFO: ricorda di controllare di avere impostato la lingua generale del tuo sito su “Italiano” (o sulla lingua che preferisci) prima di procedere con la traduzione attraverso il plugin Loco Translate.
Ad esempio se vuoi tradurre le estensioni di WooCommerce in italiano, o alcune diciture di altri plugin che sono disponibili solamente in inglese, avrai bisogno di un plugin come Loco Translate.
Qui sotto vediamo il plugin Loco Translate all’opera per tradurre il checkout di WooCommerce quando stiamo usando l’estensione WooCommerce Subscriptions (che è disponibile solo in inglese).
Usando Loco Translate si possono tradurre tutte le stringhe del plugin WooCommerce Subscriptions in italiano, e questa procedura la si può usare per tradurre tutti i plugin e temi WordPress che non hanno una traduzione in italiano integrata.
Segui il video tutorial che trovi su questo articolo per vedere come usare al meglio il plugin Loco Translate e tradurre ogni parte dei plugin o del tuo tema WordPress in italiano.
Se hai domande scrivi nei commenti a questo post, oppure scrivi sotto al video su YouTube.
Ricordati di iscriverti al canale YouTube di Imparaqui!
Se hai bisogno di tradurre un sito WordPress e renderlo completamente multi lingua, ti consigliamo la nostra video guida gratuita su come tradurre un sito WordPress e renderlo multilingua con il plugin Polylang tutorial italiano.
Accedi immediatamente a tutti i corsi e alla community di imparaqui, senza limiti.
Bellissimo, purtroppo però su ultimate books non sembra avere effetto.
Volevo tradurre una voce del blocco Table of Contents, la voce “show” e “hide” non compaiono in elenco. C’è qualche modo per scovare queste voci nascoste?
Ciao Claudio e Federico Camilli 😉 Se non trovi le voci nel plugin Loco Translate allora dovrai ricorrere a una funzione avanzata grazie a un altro plugin: Say What. È un po’ più avanzato da usare ma se si prende la versione PRO dovrebbe essere abbastanza semplice: Say What PRO. Prova a fare dei test anche con altri plugin che aggiungono il blocco table of contents, alcuni potrebbero essere strutturati diversamente! Un saluto 🙂